20a giornata -- FRENA IL MILAN...VINCONO LE ALTRE (TRANNE IL NAPOLI) Parte il girone di ritorno e subito il primo colpo di scena! Il Milan è in crisi e frena ancora: stavolta a Lecce! Delle inseguitrici l'unica a non vincere è quella più vicina: il Napoli, che pareggia in casa contro la Fiorentina. Vincono però tutte le altre. Vince nel finale la Lazio sulla Samp e i capitolini si piazzano al secondo posto insieme al Napoli a -4 dal Milan. Vince all'ultimo istante la Roma a Cesena e i giallorossi sono ora a -6 dalla vetta. Vittoria nel finale anche della Juventus sul Bari: bianconeri a -7! Vince, invece, in scioltezza l'Inter ontro il Bologna; vittoria che permette di rosicchiare altri due punti, ora a -9 e con due partite da recuperare (una già mercoledì). Continua l'ottimo momento dell'Udinese, che va a vincere a Genova contro il Genoa. Frena il Palermo, battuto a Cagliari. Pari tra Catania e Chievo, mentre il Brescia vince la sfida salvezza contro il Parma. In coda il Bari è messo male (-5 dalla salvezza); massimo equilibrio tra le altre con ben nove squadre racchiuse in 5 punti!
Sconfitta SFORTUNATISSIMA...per mezzo punto non riesco a pareggiare e vince Gaetano, che aggancia il terzo posto. Vince 2-1 Leo su Dante, mentre stupisce il pari tra Antonio e Ralf. Vi INVITO PERò A RICONTARE BENE perché Antonio avrebbe giusto giusto 66, mentre ralf 66.5 (conteggiando l'assist a milito, che però non è sicuro come assist). Per adesso, in attesa di correzioni, Leo ha recuperato due punti ad Antonio portandosi a -1.
In coppa nessuna novità nel girone B, dove continua il dominio mio e di Leo su Ralf. Spettacolo puro nel girone A, dove in 1.5 punti sono racchiuse tre squadre: comanda antonio, un punto sotto c'è gaetano (che si prende il secondo posto) e un altro mezzo punto sotto c'è dante.
Queste le classifiche, in attesa di correzioni:
CAMPIONATO - Antonio p.37 - Leonardo p.36 - Gaetano p.27 - FRICK p.26 - Dante p.22 - Ralf p.17
COPPA - GIRONE A - Antonio p.569.5 - Gaetano p.568.5 - Dante p.568.0
COPPA - GIRONE B - FRICK p.594.0 - Leonardo p.587.5 - Ralf p.533.5
20a giornata -- RITORNO DEL MILAN!! MA NAPOLI E ROMA INCALZANO! Ventesimo turno nel segno del Milan! Dopo i due passi falsi contro Udinese e Lecce, il Milan si riscatta battendo un buon Cesena. Vittoria importantissima, che permette al Milan di tenersi saldo al comando. Bene dietro il Napoli, che vince a Bari e resta a -4. Sale al terzo posto la Roma, che supera il Cagliari e resta a -6. Perdono terreno tutte le altre inseguitrici. La Lazio cade a Bologna e scivola a -7. La Juve pareggia a Genova con la Samp e finisce a -9. Proprio come l'Inter, che vanifica la vittoria del primo recupero contro il Cesena, perdendo ad Udine. Importante la vittoria friulana in chiave Europa, così come quella del Palermo sul Brescia. Male la Fiorentina, che pareggia soltanto in casa contro il Lecce. Vince il Parma nello scontro salvezza contro il Catania; pareggio tra Chievo e Genoa. In coda ultimo il Bari (a -6 dalla salvezza), Brescia penultimo (-2 dalla salvezza), Cesena terzultimo (-1 dalla salvezza); non se la passano bene Lecce (+1 sulla zona retrocessione), Catania (+3), Chievo e Genoa (entrambe a +5).
e FINALMENTE arriva la tanto attesa vittoria nel derby!!! vi chiedo comunque di ricontare bene dato che Leonardo secondo i miei calcoli ha 65.5 (quindi anche solo mezzo punto basta per smentirmi). Nessun problema nelle altre sfide dove Gaetano batte Ralf e pareggiano Antonio e Dante. Questa la nuova classifica (in attesa di eventuali correzioni)
QUESTO BLOG...NON CI CREDERETE MAI...MA E' COSI'...PUBBLICA I VOTI DELLE PARTITE DI SABATO E DOMENICA DELLA Gazzetta dall'1.50 FINO alle 2.10!Non e' una burla...poiche' i voti di questo blog e quelli della Gazzetta...SI TROVANO SEMPRE PERFETTAMENTE:Provare per credere!
ragazzi credo sia giunto il momento di decidere insieme quando fare mercato!!!!
il mercato dei calciatori chiude il 31 gennaio (lunedì, quindi). Martedì 1 febbraio, però, già si gioca (anticipo dell'infrasettimanale), il 2 c'è l'infrasettimanale e il 3 il posticipo dell'infrasettimanale. Stando ai calcoli L'UNICO GIORNO DISPONIBILE è VENERDI 4 FEBBRAIO (il 5 già si gioca di nuovo).
Quindi scegliete voi tra queste due possibilità: - O IL 4 FEBBRAIO A CASA MIA - O UN QUALSIASI GIORNO DELLA SETTIMANA SUCCESSIVA (dal 7 all'11) PERò NON SO DOVE DATO CHE IL 7 RIENTRO A ROMA!!!!
Ringrazio l'amico Mario per la lezione di portoghese in stile Mourinho cn cui mi ha permesso di fermare il primo in classifica...Ndonio Ndonio. La serie di infortuni nn si ferma e sta settimana tocca a Pazzini...mo la prossima ioco cu Zibì Boniek e Ravanelli. L'unica nota stonata è il burino Totti che torna a segnare ma nn si vole rompe pi niente. Un ringraziamento all'amico Leo che ha scovato un blog interessantissimo e utilissimo...grande marpione....capisci a me. Mo turnanno seri, pe me va bene il 4 febbraio per la sessione di mercato e posso utilizzare il telefono per chiamare Gaetano sulla Tim. Un ringraziamento speciale e polemico a Rafael che pi aggiornà lu sito mi face ogni vota parturì dui gemelli siamesi di 5 kg l'uno.Scherzo piacione!!!!
ragazzi per la sessione del 4 attendo solo la risposta di ralf, per il resto siamo tutti d'accordo!
Per la prossima sessione a vostra scelta la quota sarà o di 15 o di 20 euro! Le quote purtroppo sono altine, ma il sacrificio va fatto xkè la cassa piange e abbiamo solo 2 sessioni. Quindi scegliete voi, o mi date solo 15 ora e 20 a pasqua o il contrario!!!!
Depois a vitoria contra Leonardo no derby, jogo uma partida muito dificil contra o primeiro do campeonato, mas não tenémos nehuma pressão! Jogamos como nos sabemos!
HO TROVATO LA SOLUZIONE PER I VOTI DI BOLOGNA-ROMA...DIRETTAMENTE DAL SITO DE LAGAZZETTADELLOSPORT...eccovi l'estratto del regolamento, cosa dice:
"In caso di partita sospesa valgono i dati pubblicati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport; qualora non venissero pubblicati dei dati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio."
22a giornata -- TUTTO COME PRIMA! Non è cambiato nulla, o quasi, in questa giornata. Il Milan vince anche stavolta, contro il Catania, e resta davanti! Il Napoli, secondo, continua a tener testa stravincendo contro la Samp e restando a -4. Vince anche la Lazio, contro una sempre più rovinata Fiorentina, e resta -7 alla vigilia dello scontro diretto. Rimonta incredibile dell'Inter sul Palermo, che permette ai neroazzurri di restare a -9 (con una gara in meno) e agganciare la Roma, che non ha giocato a causa della neve contro il Bologna. Fuori definitivamente dalla corsa scudetto è la Juventus, che perde in casa contro l'Udinese e scivola a -12. Ora l'obiettivo è centrare l'Europa, ma sarà dura. Milan, quindi, per ora a +4 sul Napoli, +7 sulla Lazio e +9 su Roma e Inter, entrambe con una gara da recuperare. Nella sfida salvezza di Lecce finisce in parità tra Lecce e Cesena. Vittoria importante del Chievo a Brescia. Bene anche il Genoa sul Parma e il Cagliari sul Bari. In coda sempre più in crisi il Bari (ultimo) e il Brescia (penultimo). Tutte in cinque punti le altre: Cesena in zona retrocessione, poi a +1 il Lecce, a +2 il Catania e a +5 il trio Fiorentina-Parma-Bologna. Il prossimo turno sarà l'infrasettimanale e subito il primo big match: Milan-Lazio!
Leonà a rutto lu cazzo ma è possibile ca cu me cacci la scienza sempe...hai una media di 5 gol ad incontro...l'allenatore sarà pure Mino Minosse ma mo basta!!!
Vittoria STREPITOSA!! Contro la capolista (almeno fino allo scorso turno) ho vinto per 4-0! LA MIGLIORE PRESTAZIONE DELL'INTERO CAMPIONATO FINO AD ORA! Stravince 5-1 anche Leonardo. Torna alla vittoria anche Dante, con un 2-0 ad un'ormai spacciato Ralf. Cambio in vetta, con Leo che torna davanti. Cambio anche al terzo posto, dove MI PIAZZO IO! Questa la nuova classifica: - Leonardo p.39 - Antonio p.38 - FRICK p.32 - Gaetano p.30 - Dante p.26 - Ralf p.17
-----------------------
in coppa grandi novità nel gruppo A, dove Dante in un solo colpo supera sia Gaetano che Antonio e si porta in testa; Antonio fa l'esatto contrario e da primo passa ultimo. Nel gruppo B cambia la guida, ora c'è Leonardo davanti, seppur di soli 1,5 punti; ma qui sembra tutto chiaro, i cugini dovrebbero qualificarsi, mentre Ralf viaggia a vele spiegate verso l'eliminazione...ci vorrebbe un miracolo per evitarla! Queste, comunque, le classifiche:
GRUPPO A - Dante p. 645.5 - Gaetano p. 636.5 - Antonio p. 629.0
GRUPPO B - Leonardo p. 682.0 - FRICK p.680.5 - Ralf p. 595.5
per la sessione di venerdì si deve versare una quota a scelta o di 15 o di 20 euro! so che è tanto, ma le sessioni sono solo due, quindi o mi date 15 ora e 20 a pasqua, o 20 ora e 15 a pasqua...scegliete voi! Chi non potrà essere presente è pregato DI SCRIVERE SUL BLOG CHE NON PUò VERSARE LA QUOTA!
Comunico che nn potrò versare la quota relativa a questa sessione di mercato data la mia mancanza di rinari in un momento di crisi come questo. Aggià levà lu pane a li criature e nn me la sento.Capite che il mio stato economico-finanziario è paragonabile al debito del Terzo Mondo per cui si accettano offerte sul conto corrente n 2323454561stronzo. Grazie e a buon rendere.
FRICK vs DANTE FRICK: al momento sono fermo a 47, ma stasera giocano Maicon, Sneijder (che entra al posto di Ljajic) e Eto'o; nel punteggio parziale non è compreso il voto di Galloppa, che entrerebbe al posto di Crespo DANTE: fermo a 57.5 e stasera ha Pazzini
GAETANO vs ANTONIO GAETANO: stasera non ha nessuno, quindi il voto è già definitivo ed è 63, quindi 0 gol ANTONIO: fermo a 62.5, ma stasera ha Ranocchia; la vittoria però non è affatto scontata perché se stasera non gioca Ranocchia non ha difensori per giocare con un modulo a norma e Lichtsteiner è già entrato al posto di Balzaretti...Gaetano può sperare
LEO vs RALF LEO: è a 63 ma stasera ha il portiere Julio Cesar RALF: situazione quasi impossibile! ha solo 56.5 e ha già effettuato 3 sostituzioni (Portanova, Conti e Bacinovic al posto di Benatia, D'Agostino e Mauri)...quindi nessuno ha potuto sostituire Nenè e quindi ha già UN UOMO IN MENO SICURO...se non dovesse giocare Milito stasera, ne avrà addirittura due in meno!
In sintesi: vanno verso la vittoria sia Leo che Antonio...ancora tutta da vedere la sfida tra me e Dante
23a giornata -- FRENATA MILAN, MA SOLO L'INTER NE APPROFITTA! Ultimo turno infrasettimanale del campionato. Turno che vede il Milan rallentare pareggiando in casa contro la Lazio. Ma non tutte le inseguitrici riescono ad approfittarne. Il Napoli spreca la grande occasione di un clamoroso avvicinamento, perdendo a Verona contro il Chievo. Anche la Roma stecca, pareggiando in casa contro il Brescia. Così l'unica inseguitrice che vince e recupera qualcosa è l'Inter, che espugna Bari. Ora il Milan è a +5 sul Napoli, +7 su Inter e Lazio (ma i neroazzurri hanno una gara in meno) e +9 sulla Roma (anche i giallorossi devono recuperare una partita). In chiave Europa rallenta l'Udinese, fermata in casa dal Bologna, mentre continua la crisi della Juve, battuta a Palermo. I siciliani agganciano i friulani, davanti alla Juventus. Importante successo del Cagliari sul campo della Sampdoria. Si riscatta la Fiorentina, che batte il Genoa. Nelle sfide-salvezza si segnalano il successo del Lecce a Parma e il pareggio tra Cesena e Catania. In zona calda, a parte il Bari ultimo, continua la bagarre: Brescia penultimo a -4 dalla salvezza, Cesena terzultimo a -2, Catania a +2 dalla retrocessione, Lecce a +3, Parma a +4, Bologna a +5. E domenica di nuovo in campo con il big match Inter-Roma!
Pareggio tra me e Dante, sostanzialmente buono per me dato che non ha vinto Gaetano. In vetta vincono di misura, entrambi 1-0, sia Leo che Antonio, che arriveranno all'ennesimo scontro diretto domenica con un solo punto di distanza. Questa la nuova classifica:
Ed eccoci giunti alla tanto attesa sessione di febbraio! Sessione importante per due motivi: da un lato perché c'era la novità dell'extrabudget di 25 fantamilioni ciascuno; dall'altro perché è la penultima e presumibilmente decisiva, dato che quella di pasqua arriverà ad obiettivi ormai definiti! Analizziamo uno ad uno in rigoroso ordine di classifica (dall'ultimo al primo) i movimenti.
RALF: la stagione ha preso una pessima piega e ormai le mosse sanno più di disperazione che di voglia di vincere! L'ultimo disperato tentativo consiste nelle cessioni di D'Agostino, Bacinovic e Nené, rimpiazzate da Floro Flores, Santana, Sculli e Amauri. Le ha provate tutte, questo bisogna ammetterlo!
DANTE: obiettivo dichiarato è il terzo posto, ma c'è bisogno di una "remontada", e allora ecco arrivare Thiago Motta, De Rossi, Toni e Maccarone. Basteranno?
GAETANO: il miglior mercato, con tanti buoni acquisti come: Boateng, Marchionni, Montolivo e Acquafresca. Non certo grandi nomi, ma sicuramente tra i migliori sulla piazza.
FRICK: non male grazie agli acquisti di Cassetti e Zapata, che finalmente sistemano il reparto difensivo, e Simplicio, che dà al centrocampo quella qualità che si stava perdendo. Buon mercato!
ANTONIO: lo scudetto non può sfuggire e allora arrivano Isla e Ramirez per il centrocampo; per la panchina in attacco c'è Bogdani. Molta la curiosità per lo scambio con il diretto rivale Leonardo: Leo cede Lazzari ad Antonio, che in cambio dà Palombo! Chi si mangerà le mani per l'errore?
LEONARDO: c'è un primato da difendere e si prova a compiere l'impresa con il già citato scambio Lazzari-Palombo e con gli importanti acquisti Jimenez e Gomez.
Mai come stavolta è difficile dire chi è stato più sparagnino! Tutti hanno speso e tutti hanno dato il massimo! Pochi però alla fine potranno goire per un premio! Chi? Beh, facile! Basta attendere fino a maggio!
24a giornata -- CRISI MILAN! NAPOLI E INTER SEMPRE PIU' VICINE! Nuova svolta in questo turno! Il Milan, dopo la frenata interna contro la Lazio, ha frenato ancora contro il Genoa. Finisce in parità e stavolta le inseguitrici non perdono l'occasione. Il Napoli batte il Cesena e si porta a -3. L'Inter vince la supersfida contro la Roma con uno spettacolare 5-3 e si porta a -5 con una gara da recuperare. Solo pari per la Lazio, che resta a -7. La sconfitta pesa per la Roma che, nonostante la gara in meno, è a -10 e sembra fuori dai giochi per lo scudetto e, anzi, farà bene a guardarsi intorno in chiave quarto posto. Infatti hanno vinto Udinese e Palermo, rispettivamente contro Samp e Lecce, e queste vittorie permettono a friulani e siciliani di scavalcare la Roma. Torna alla vittoria la Juve a Cagliari. Pareggio tra Parma e Fiorentina; nella sfida salvezza tra Bologna e Catania vincono gli emiliani. Sempre più spacciato il Bari, sconfitto a Brescia. In coda, tolto il Bari sempre più inguaiato, la situazione vede: Cesena a -2 dalla salvezza, Brescia a -1, Catania a +1 sulla retrocessione, Lecce a +2, Parma a +4 e Sampdoria a +5. Prossimo turno interessantissimo con due supermatch: Roma-Napoli e Juventus-Inter!
Altra prestazione maiuscola della mia squadra! Vittoria nettissima per 5-1 e terzo posto consolidato, alla vigilia dello scontro diretto contro Gaetano, anche lui vincitore per 4-0 contro Dante. Nella sfida al vertice vince Leo per 2-1...Leo si mette al sicuro il primato, balzando a +4 su Antonio. Questa la nuova classifica:
nel girone A Gaetano balza in testa, ma resta un forte equilibrio. nel girone B ancora un cambio al vertice, ora sono nuovamente primo, ma a tre turni dalla fine della prima fase ormai sembra definitiva l'eliminazione di Ralf, distante oltre 100 punti da me e quasi 100 punti da Leo. Queste le nuove classifiche:
GRUPPO A - Gaetano p.723.0 - Dante p.711.0 - Antonio p.697.0
GRUPPO B - FRICK p.773.0 - Leonardo p.755.0 - Ralf p.665.0
ULTIME NEWS:Mino Minosse,allenatore dei MEGADETH,da poco premiato come MIGLIOR TECNICO DELLA LEGA 2010-11,conferma dal I MINUTO il ritorno in campo di ALESSANDRO MATRI...dopo le accese discussioni scaturite dalla mancata convocazione del bomber megadethiano durante la 24 giornata.
È um bom momento por a minhã equipe, mas deve manter alta a concentração. Moramos jogo depois jogo e em fim vejemos que posição obtenemos em ranking do torneio!
25a giornata -- DUELLO MILAN-NAPOLI! E L'INTER CADE A TORINO! Venticinquesimo turno che vede il ritorno prepotente del Milan, dopo due pareggi. I rossoneri battono 4-0 il Parma e si tengono saldi in vetta. Non cede nulla però il Napoli, che espugna Roma battendo la Roma. Partenopei sempre secondi a -3! Cade, invece, l'Inter, sconfitto a Torino dalla Juventus. Neroazzurri che scivolano quarti a -8, superati anche dalla Lazio, che vince a Brescia e si tiene a -7 dal Milan. Inter, che però, vincendo il recupero di mercoledì può recuperare almeno la terza posizione. La corsa scudetto per ora vede il Milan primo a +3 sul Napoli, +7 sulla Lazio e +8 sull'Inter (che ha una gara in meno). Va benissimo l'Udinese, che espugna Cesena; frena invece il Palermo, battuto in casa dalla Fiorentina. A rincorrere il quarto posto, occupato per ora dall'Inter, ci sono: Udinese a -1, Juventus a -3, Palermo a -4 e Roma a -5 (con una gara in meno). Vittoria importante della Samp sul Bologna; pareggio scialbo tra Bari e Genoa; vittoria facile del Cagliari sul Chievo. Vince il Catania nello scontro salvezza contro il Lecce. In coda continua il momentaccio del Bari (-9 dalla salvezza); la situazione per ora vede: Cesena a -3 dalla salvezza, Brescia a -2, Lecce a +2 sulla retrocessione, Catania e Parma a +4.
Massimo equilibrio tra me e Gaetano, le due squadre più in forma del momento! Io per ora conto un 1-1 (io ho fatto 71.5, lui 71), ma sarà importantissimo vedere se è stato attribuito l'assist ad Ibra...se gliel'hanno dato, vince gaetano! Vittoria facile per Leo che prende il largo salendo a +6 su Antonio, fermato sul pari da un redivivo Ralf. Questa la nuova classifica, in attesa di eventuali aggiornamenti sulla sfida tra me e Gaetano: - Leonardo p.48 - Antonio p.42 - FRICK p.37 - Gaetano p.34 - Dante p.27 - Ralf p.18
News Megadeth:C'e' grande euforia ed entusiasmo contagioso intorno alla squadra dopo la COLOSSALE IMPRESA contro gli Spietati del coach Dante Ceccia Gigante!L'allenatore Mino Minosse...continua a mietere vittime illustri...con le sue mirabolanti formazioni super-offensive...sempre molto complicate da arginare;e sopratutto...bellissimo gesto finale,quando Matri va ad abbracciare Mino...in modo tanto affettuoso,quanto...per dirgli:"...allora Mister...e' servita proprio quella GRAN SCOPATA CON LA Velina...per farmi riavere IL POSTO DA TITOLARE!".E il buon Minosse...di questo ne era sicuramente conscio! Molta tensione a fine match...per le VIBRANTI PROTESTE DI Angelo Palombo,neo aquisto della societa'...nel corso dello scambio di prestiti con il sempre rotto LAZZARI(...ALZATI E CAMMINA!),non molto felice della panchina rifilatagli dal nostro mister...dopo l'eccellente prestazione di domenica pomeriggio:ke non si tratti di una nuova GRANA sulle spalle del povero Minosse?Beh...staremo a vedere!Ma intanto la societa' PRENDE LE DISTANZE dalle accuse del suo tesserato...e ribadisce la sua LINEA FERREA:"Noi compriamo in base a cio' che ci viene richiesto;pero'...poi e' il mister che fa le sue scelte,per questo i giocatori o le accettano...o saranno relegati in tribuna per il resto del campionato!".Della serie,PATTI CHIARI...AMICIZIA LUNGA!
purtroppo l'assist ad ibra l'hanno dato (INSPIEGABILMENTE dato che seedorf ha saltato il portiere e quindi non doveva valere come assist...probabilmente faceva comodo a qualche giornalista della gazza ke lo tiene al fantacalcio)...mi va nel culo, perché ancora una volta perdo per mezzo punto di CRISTO!
80 commenti:
Ok...SI RIPARTE!!!!!!!!!!!!!!!!
MOONLIGHT SENTINEL
3-4-3
Buffon
Juan
Bonucci
Balzaretti
De Rossi
Guberti
Giovinco
Ledesma
Miccoli
Del Piero
Lavezzi
PANCHINA
Storari
Manninger
Ranocchia
Lichtsteiner
Kroldrup
Traore
Parisi
Pirlo
Palombo
Nocerino
Appiah
Di Vaio
Borriello
P.s. la metto adesso perchè nn so se riesco a metterla domani per le sei perchè nn sarò a casa...
20 GIORNATA
15,16-01-2011
Leonardo Vs Dante
FORMAZIONE
(3-4-3)
Castellazzi
Zaccardo
Armero
Chiellini
Ambrosini
Marchisio
Ilicic
Lanzafame
Floccari
Matri
Pellissier
Disponibile:
Orlandoni
Julio Cesar
Lucio
Silvestre
Dias
Grosso
Morleo
Lazzari
Constant
Kone
Hamsik
Maxi Lopez
Di Natale
Dumitru
ALLENATORE
Mino Minosse
ATHLETIC DRAGON
3-4-3
- Amelia
- Maicon
- Angelo
- Cassani
- Dossena
- Galloppa
- Hernanes
- Ljajic
- Crespo
- Eto'o
- Cavani
Panchina
- Roma
- Abbiati
- Kaladze
- Tomovic
- Moras
- Natali
- Zambrotta
- Hetemaj
- Vargas
- Cossu
- Sneijder
- Zarate
- Mutu
- Gasparetto
FORMAZIONE "I SLAVI"
Sirigu
Nesta
Criscito
Riise
Pastore
Sanchez
Menez
Cambiasso
Ibrahimovic
Vucinic
Di Michele
PANCHINA
Benussi
Brichetto
Zebina
Coda
Glik
Aquilani
Ekdal
Strasser
Sivakov
Robinho
Piacione
Boruc
Canini
Benatia
Portanova
Mauri
Conti
Palladino
D'agostino
Milito
Pato
Cassano
Avramov
Seculin
Bovo
Cicinho
Sorensen
Ferrario
Jokic
Bacinovic
Naingollan
Modesto
Romero
Nene
Paloschi
Formazione C.G.
Agazzi
Ziegler
Radu
Thiago Silva
Diamanti
Palacio
Krasic
Stankovic
Pazzini
Gilardino
Totti
A disposizione
Julio Sergio
Lobont
Perico
Andreolli
Volta
Biava
Gastaldello
Giaccherini
Inler
Greco
Abdi
destro
Kozak
IL PUNTO SUL CAMPIONATO
20a giornata -- FRENA IL MILAN...VINCONO LE ALTRE (TRANNE IL NAPOLI)
Parte il girone di ritorno e subito il primo colpo di scena! Il Milan è in crisi e frena ancora: stavolta a Lecce! Delle inseguitrici l'unica a non vincere è quella più vicina: il Napoli, che pareggia in casa contro la Fiorentina. Vincono però tutte le altre. Vince nel finale la Lazio sulla Samp e i capitolini si piazzano al secondo posto insieme al Napoli a -4 dal Milan. Vince all'ultimo istante la Roma a Cesena e i giallorossi sono ora a -6 dalla vetta. Vittoria nel finale anche della Juventus sul Bari: bianconeri a -7! Vince, invece, in scioltezza l'Inter ontro il Bologna; vittoria che permette di rosicchiare altri due punti, ora a -9 e con due partite da recuperare (una già mercoledì). Continua l'ottimo momento dell'Udinese, che va a vincere a Genova contro il Genoa. Frena il Palermo, battuto a Cagliari. Pari tra Catania e Chievo, mentre il Brescia vince la sfida salvezza contro il Parma. In coda il Bari è messo male (-5 dalla salvezza); massimo equilibrio tra le altre con ben nove squadre racchiuse in 5 punti!
Sconfitta SFORTUNATISSIMA...per mezzo punto non riesco a pareggiare e vince Gaetano, che aggancia il terzo posto. Vince 2-1 Leo su Dante, mentre stupisce il pari tra Antonio e Ralf. Vi INVITO PERò A RICONTARE BENE perché Antonio avrebbe giusto giusto 66, mentre ralf 66.5 (conteggiando l'assist a milito, che però non è sicuro come assist). Per adesso, in attesa di correzioni, Leo ha recuperato due punti ad Antonio portandosi a -1.
In coppa nessuna novità nel girone B, dove continua il dominio mio e di Leo su Ralf. Spettacolo puro nel girone A, dove in 1.5 punti sono racchiuse tre squadre: comanda antonio, un punto sotto c'è gaetano (che si prende il secondo posto) e un altro mezzo punto sotto c'è dante.
Queste le classifiche, in attesa di correzioni:
CAMPIONATO
- Antonio p.37
- Leonardo p.36
- Gaetano p.27
- FRICK p.26
- Dante p.22
- Ralf p.17
COPPA - GIRONE A
- Antonio p.569.5
- Gaetano p.568.5
- Dante p.568.0
COPPA - GIRONE B
- FRICK p.594.0
- Leonardo p.587.5
- Ralf p.533.5
21 GIORNATA
22,23-01-2011
Leonardo Vs Mario
FORMAZIONE
(3-4-3)
Castellazzi
Zaccardo
Chiellini
Armero
Ambrosini
Hamsik
Ilicic
Marchisio
Di Natale
Matri
Pellissier
Disponibile:
Orlandoni
Julio Cesar
Lucio
Dias
Silvestre
Grosso
Morleo
Constant
Kone
Lanzafame
Lazzari
Floccari
Maxi Lopez
Dumitru
ALLENATORE
Mino Minosse
formação do ATHLETIC DRAGON por o derbi
3-4-3
- Abbiati
- Maicon
- Angelo
- Cassani
- Dossena
- Hernanes
- Cossu
- Ljajic
- Crespo
- Eto'o
- Cavani
A disposição
- Roma
- Amelia
- Moras
- Kaladze
- Tomovic
- Natali
- Zambrotta
- Galloppa
- Hetemaj
- Vargas
- Sneijder
- Zarate
- Mutu
- Gasparetto
Nós jogamos por vinçér!!!
Formazione C.G.
Julio Sergio
Ziegler
Biava
Thiago Silva
Inler
Palacio
Krasic
Stankovic
Pazzini
Gilardino
Totti
A disposizione
Agazzi
Lobont
Radu
Perico
Andreolli
Volta
Gastaldello
Giaccherini
Thiago Silva
Diamanti
Greco
Abdi
Destro
Kozak
Marios ancos Nós jogamos por vinçér,ma perdemo siempre!!!
Hasta ngulo siempre prendemus!!!!Cazzos
dante a te che lingua è? a me è veramente portoghese!!! lo sto imparando da qualche giorno!!
PS: comunque saprai rifarti...sei specializzato nelle rimonte, ricordalo!
cmq ti SCRIVO CORRETTAMENTE in portoghese la prima parte di ciò che mi hai scritto
Mario nós também jogamos por vinçer, mas perdemos sempre!
MOONLIGHT SENTINEL
3-4-3
Buffon
Bonucci
Juan
Balzaretti
Giovinco
De Rossi
Ledesma
Guberti
Borriello
Miccoli
Di Vaio
PANCHINA
Storari
Manninger
Ranocchia
Lichtsteiner
Kroldrup
Traore
Parisi
Pirlo
Palombo
Nocerino
Appiah
Lavezzi
Del Piero
Piacione
Boruc
Bovo
Benatia
canini
Conti
Mauri
D'Agostino
bacinovic
Pato
Cassano
Nenè
Avramov
seculin
Portanova
Cicinho
Sorensen
Ferrario
Jokic
Naingollan
Palladino
Modesto
Romero
Milito
Paloschi
"I SLAVI"
Sirigu
Riise
Nesta
Criscito
Pastore
Sanchez
Menez
Cambiasso
Ibrahimovic
Robinho
Vucinic
PANCHINA
Benussi
Zebina
Glik
Coda
Marchese
Aquilani
Ekdal
Sivakov
Di Michele
Caracciolo
IL PUNTO SUL CAMPIONATO
20a giornata -- RITORNO DEL MILAN!! MA NAPOLI E ROMA INCALZANO!
Ventesimo turno nel segno del Milan! Dopo i due passi falsi contro Udinese e Lecce, il Milan si riscatta battendo un buon Cesena. Vittoria importantissima, che permette al Milan di tenersi saldo al comando. Bene dietro il Napoli, che vince a Bari e resta a -4. Sale al terzo posto la Roma, che supera il Cagliari e resta a -6. Perdono terreno tutte le altre inseguitrici. La Lazio cade a Bologna e scivola a -7. La Juve pareggia a Genova con la Samp e finisce a -9. Proprio come l'Inter, che vanifica la vittoria del primo recupero contro il Cesena, perdendo ad Udine. Importante la vittoria friulana in chiave Europa, così come quella del Palermo sul Brescia. Male la Fiorentina, che pareggia soltanto in casa contro il Lecce. Vince il Parma nello scontro salvezza contro il Catania; pareggio tra Chievo e Genoa. In coda ultimo il Bari (a -6 dalla salvezza), Brescia penultimo (-2 dalla salvezza), Cesena terzultimo (-1 dalla salvezza); non se la passano bene Lecce (+1 sulla zona retrocessione), Catania (+3), Chievo e Genoa (entrambe a +5).
e FINALMENTE arriva la tanto attesa vittoria nel derby!!! vi chiedo comunque di ricontare bene dato che Leonardo secondo i miei calcoli ha 65.5 (quindi anche solo mezzo punto basta per smentirmi). Nessun problema nelle altre sfide dove Gaetano batte Ralf e pareggiano Antonio e Dante. Questa la nuova classifica (in attesa di eventuali correzioni)
- Antonio p.38
- Leonardo p.36
- Gaetano p.30
- FRICK p.29
- Dante p.23
- Ralf p.17
http://voti-fanta.blogspot.com/
QUESTO BLOG...NON CI CREDERETE MAI...MA E' COSI'...PUBBLICA I VOTI DELLE PARTITE DI SABATO E DOMENICA DELLA Gazzetta dall'1.50 FINO alle 2.10!Non e' una burla...poiche' i voti di questo blog e quelli della Gazzetta...SI TROVANO SEMPRE PERFETTAMENTE:Provare per credere!
ragazzi credo sia giunto il momento di decidere insieme quando fare mercato!!!!
il mercato dei calciatori chiude il 31 gennaio (lunedì, quindi). Martedì 1 febbraio, però, già si gioca (anticipo dell'infrasettimanale), il 2 c'è l'infrasettimanale e il 3 il posticipo dell'infrasettimanale.
Stando ai calcoli L'UNICO GIORNO DISPONIBILE è VENERDI 4 FEBBRAIO (il 5 già si gioca di nuovo).
Quindi scegliete voi tra queste due possibilità:
- O IL 4 FEBBRAIO A CASA MIA
- O UN QUALSIASI GIORNO DELLA SETTIMANA SUCCESSIVA (dal 7 all'11) PERò NON SO DOVE DATO CHE IL 7 RIENTRO A ROMA!!!!
FATE VOI..E SCRIVETELO!!!
per me va bene il 4 però solo via telefono verso un numero tim...
Io voto per il giorno 4 FEBBRAIO!
Ringrazio l'amico Mario per la lezione di portoghese in stile Mourinho cn cui mi ha permesso di fermare il primo in classifica...Ndonio Ndonio.
La serie di infortuni nn si ferma e sta settimana tocca a Pazzini...mo la prossima ioco cu Zibì Boniek e Ravanelli. L'unica nota stonata è il burino Totti che torna a segnare ma nn si vole rompe pi niente. Un ringraziamento all'amico Leo che ha scovato un blog interessantissimo e utilissimo...grande marpione....capisci a me.
Mo turnanno seri, pe me va bene il 4 febbraio per la sessione di mercato e posso utilizzare il telefono per chiamare Gaetano sulla Tim. Un ringraziamento speciale e polemico a Rafael che pi aggiornà lu sito mi face ogni vota parturì dui gemelli siamesi di 5 kg l'uno.Scherzo piacione!!!!
22 GIORNATA
29,30-01-2011
Leonardo Vs Gaetano
FORMAZIONE
(3-4-3)
Castellazzi
Lucio
Chiellini
Armero
Lazzari
Hamsik
Ilicic
Marchisio
Di Natale
Matri
Pellissier
Disponibile:
Orlandoni
Julio Cesar
Morleo
Silvestre
Grosso
Ambrosini
Constant
Kone
Lanzafame
Floccari
Maxi Lopez
Dumitru
ALLENATORE
Mino Minosse
ragazzi per la sessione del 4 attendo solo la risposta di ralf, per il resto siamo tutti d'accordo!
Per la prossima sessione a vostra scelta la quota sarà o di 15 o di 20 euro! Le quote purtroppo sono altine, ma il sacrificio va fatto xkè la cassa piange e abbiamo solo 2 sessioni. Quindi scegliete voi, o mi date solo 15 ora e 20 a pasqua o il contrario!!!!
MOONLIGHT SENTINEL
3-4-3
Buffon
Balzaretti
Juan
Bonucci
Giovinco
De Rossi
Guberti
Ledesma
Borriello
Di Vaio
Del Piero
PANCHINA
Storari
Manninger
Ranocchia
Lichtsteiner
Kroldrup
Traore
Parisi
Pirlo
Palombo
Nocerino
Appiah
Lavezzi
Miccoli
Formazione C.G.
Agazzi
Ziegler
Biava
Thiago Silva
Giaccherini
Palacio
Krasic
Diamanti
Pazzini
Gilardino
Totti
A disposizione
Julio Sergio
Lobont
Radu
Perico
Andreolli
Volta
Gastaldello
Inler
Stankovic
Greco
Abdi
Kozak
Destro
formaçao ATHLETIC DRAGON
3-4-3
- Abbiati
- Maicon
- Tomovic
- Cassani
- Dossena
- Cossu
- Hernanes
- Ljajic
- Crespo
- Eto'o
- Cavani
A disposiçao
- Roma
- Amelia
- Angelo
- Kaladze
- Moras
- Natali
- Zambrotta
- Galloppa
- Hetemaj
- Vargas
- Sneijder
- Mutu
- Zarate
Depois a vitoria contra Leonardo no derby, jogo uma partida muito dificil contra o primeiro do campeonato, mas não tenémos nehuma pressão! Jogamos como nos sabemos!
Piacione
Boruc
Bovo
Benatia
Canini
D'agostino
Mauri
Bacinovic
Palladino
Cassano
Pato
Milito
Avramov
Seculin
Portanova
Sorensen
Ferrario
Cicinho
Jokic
Conti
naingollan
Modesto
Romero
Paloschi
nenè
"I SLAVI"
Sirigu
Criscito
Zebina
Glik
Pastore
Sanchez
Cambiasso
Aquilani
Ibrahimovic
Robinho
Di Michele
PANCHINA
Benussi
Coda
Marchese
Menez
Ekdal
Vucinic
Caracciolo
gaetà PANCHINA LUNGA eh????
Nagatomo - in Giappone
Nesta - Morto
Riise - Morto
Coda Non convocato
Marchese - S.V.
Strasser - Morto
Sivakov - Trasferito all'estero
Rana - Non giocherà più
DIMMI TU.............
HO TROVATO LA SOLUZIONE PER I VOTI DI BOLOGNA-ROMA...DIRETTAMENTE DAL SITO DE LAGAZZETTADELLOSPORT...eccovi l'estratto del regolamento, cosa dice:
"In caso di partita sospesa valgono i dati pubblicati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport; qualora non venissero pubblicati dei dati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio."
IL PUNTO SUL CAMPIONATO
22a giornata -- TUTTO COME PRIMA!
Non è cambiato nulla, o quasi, in questa giornata. Il Milan vince anche stavolta, contro il Catania, e resta davanti! Il Napoli, secondo, continua a tener testa stravincendo contro la Samp e restando a -4. Vince anche la Lazio, contro una sempre più rovinata Fiorentina, e resta -7 alla vigilia dello scontro diretto. Rimonta incredibile dell'Inter sul Palermo, che permette ai neroazzurri di restare a -9 (con una gara in meno) e agganciare la Roma, che non ha giocato a causa della neve contro il Bologna. Fuori definitivamente dalla corsa scudetto è la Juventus, che perde in casa contro l'Udinese e scivola a -12. Ora l'obiettivo è centrare l'Europa, ma sarà dura. Milan, quindi, per ora a +4 sul Napoli, +7 sulla Lazio e +9 su Roma e Inter, entrambe con una gara da recuperare. Nella sfida salvezza di Lecce finisce in parità tra Lecce e Cesena. Vittoria importante del Chievo a Brescia. Bene anche il Genoa sul Parma e il Cagliari sul Bari. In coda sempre più in crisi il Bari (ultimo) e il Brescia (penultimo). Tutte in cinque punti le altre: Cesena in zona retrocessione, poi a +1 il Lecce, a +2 il Catania e a +5 il trio Fiorentina-Parma-Bologna.
Il prossimo turno sarà l'infrasettimanale e subito il primo big match: Milan-Lazio!
Leonà a rutto lu cazzo ma è possibile ca cu me cacci la scienza sempe...hai una media di 5 gol ad incontro...l'allenatore sarà pure Mino Minosse ma mo basta!!!
Mino,una prova davvero in tono...MINOre,non puo' cancellare quanto di buono stai facendo come ALLENATORE PER NOI:sei il nostro EROE!
Prova minore fino ad un certo punto...se Pastore avesse segnato avrei fatto 4 goal e cmq non avrei vinto...
Vittoria STREPITOSA!! Contro la capolista (almeno fino allo scorso turno) ho vinto per 4-0! LA MIGLIORE PRESTAZIONE DELL'INTERO CAMPIONATO FINO AD ORA! Stravince 5-1 anche Leonardo. Torna alla vittoria anche Dante, con un 2-0 ad un'ormai spacciato Ralf. Cambio in vetta, con Leo che torna davanti. Cambio anche al terzo posto, dove MI PIAZZO IO!
Questa la nuova classifica:
- Leonardo p.39
- Antonio p.38
- FRICK p.32
- Gaetano p.30
- Dante p.26
- Ralf p.17
-----------------------
in coppa grandi novità nel gruppo A, dove Dante in un solo colpo supera sia Gaetano che Antonio e si porta in testa; Antonio fa l'esatto contrario e da primo passa ultimo. Nel gruppo B cambia la guida, ora c'è Leonardo davanti, seppur di soli 1,5 punti; ma qui sembra tutto chiaro, i cugini dovrebbero qualificarsi, mentre Ralf viaggia a vele spiegate verso l'eliminazione...ci vorrebbe un miracolo per evitarla!
Queste, comunque, le classifiche:
GRUPPO A
- Dante p. 645.5
- Gaetano p. 636.5
- Antonio p. 629.0
GRUPPO B
- Leonardo p. 682.0
- FRICK p.680.5
- Ralf p. 595.5
COMUNICAZIONE PER TUTTI
per la sessione di venerdì si deve versare una quota a scelta o di 15 o di 20 euro! so che è tanto, ma le sessioni sono solo due, quindi o mi date 15 ora e 20 a pasqua, o 20 ora e 15 a pasqua...scegliete voi! Chi non potrà essere presente è pregato DI SCRIVERE SUL BLOG CHE NON PUò VERSARE LA QUOTA!
Comunico ufficialmente che non potrò versare la quota di 15/20 euro data la mia assenza fisica.Recupererò appena possibile
Comunico che non potrò versare la mia quota per la giornata di mercato data la mia mancanza fisica come dice gaetano! Appena possibile saldo i conti!
MANCANZA FISICA?che ta sintuto malamente...
Comunico che nn potrò versare la quota relativa a questa sessione di mercato data la mia mancanza di rinari in un momento di crisi come questo. Aggià levà lu pane a li criature e nn me la sento.Capite che il mio stato economico-finanziario è paragonabile al debito del Terzo Mondo per cui si accettano offerte sul conto corrente n 2323454561stronzo.
Grazie e a buon rendere.
23 GIORNATA
01,02,03-02-2011
Leonardo Vs Raffaele
FORMAZIONE
(3-4-3)
Julio Cesar
Zaccardo
Silvestre
Armero
Lazzari
Hamsik
Ilicic
Marchisio
Di Natale
Maxi Lopez
Pellissier
Disponibile:
Castellazzi
Orlandoni
Chiellini
Dias
Grosso
Morleo
Lucio
Constant
Lanzafame
Ambrosini
Kone
Matri
Floccari
Dumitru
ALLENATORE
Mino Minosse
PIACIONE
Boruc
Bovo
Canini
Benatia
Mauri
D'agostino
Naingollan
Palladino
Nenè
pato
Milito
Avramov
seculin
Portanova
Cicinho
Sorensen
Ferrario
Jokic
Conti
Bacinovic
Modesto
Romero
cassano
paloschi
formaçao ATHLETIC DRAGON
3-4-3
- Abbiati
- Maicon
- Angelo
- Cassani
- Ljajic
- Hernanes
- Cossu
- Dossena
- Crespo
- Eto'o
- Cavani
Panchina
- Roma
- Amelia
- Tomovic
- Kaladze
- Moras
- Natali
- Zambrotta
- Sneijder
- Galloppa
- Hetemaj
- Vargas
- Mutu
- Zarate
por issa rodada de meia semana eu tento continuar o momento bonito do meo equipe! a grande vitoria contra Antonio é muito importante por o moral!
Formazione C.G.
Julio Sergio
Ziegler
Radu
Thiago Silva
Giaccherini
Palacio
Krasic
Diamanti
Pazzini
Gilardino
Totti
A disposizione
Agazzi
Lobont
Biava
Perico
Andreolli
Volta
Gastaldello
Inler
Stankovic
Greco
Abdi
Kozak
Destro
MOONLIGHT SENTINEL
3-4-3
Buffon
Balzaretti
Juan
Ranocchia
Giovinco
De Rossi
Guberti
Ledesma
Borriello
Di Vaio
Del Piero
PANCHINA
Storari
Manninger
Lichtsteiner
Kroldrup
Bonucci
Traore
Parisi
Pirlo
Palombo
Nocerino
Appiah
Miccoli
Lavezzi
P.s: sto facendo pena vogliamo vedere di riprenderci un pò che ne dite?
"I Slavi"
Sirigu
Riise
Criscito
Zebina
Pastore
Menez
Aquilani
Ekdal
Ibrahimovic
Robinho
Vucinic
PANCHINA
Benussi
Glik
Marchese
Nagatomo
Coda
Di Michele
Caracciolo
VI DO LE SITUAZIONI PARZIALI SFIDA PER SFIDA
FRICK vs DANTE
FRICK: al momento sono fermo a 47, ma stasera giocano Maicon, Sneijder (che entra al posto di Ljajic) e Eto'o; nel punteggio parziale non è compreso il voto di Galloppa, che entrerebbe al posto di Crespo
DANTE: fermo a 57.5 e stasera ha Pazzini
GAETANO vs ANTONIO
GAETANO: stasera non ha nessuno, quindi il voto è già definitivo ed è 63, quindi 0 gol
ANTONIO: fermo a 62.5, ma stasera ha Ranocchia; la vittoria però non è affatto scontata perché se stasera non gioca Ranocchia non ha difensori per giocare con un modulo a norma e Lichtsteiner è già entrato al posto di Balzaretti...Gaetano può sperare
LEO vs RALF
LEO: è a 63 ma stasera ha il portiere Julio Cesar
RALF: situazione quasi impossibile! ha solo 56.5 e ha già effettuato 3 sostituzioni (Portanova, Conti e Bacinovic al posto di Benatia, D'Agostino e Mauri)...quindi nessuno ha potuto sostituire Nenè e quindi ha già UN UOMO IN MENO SICURO...se non dovesse giocare Milito stasera, ne avrà addirittura due in meno!
In sintesi: vanno verso la vittoria sia Leo che Antonio...ancora tutta da vedere la sfida tra me e Dante
IL PUNTO SUL CAMPIONATO
23a giornata -- FRENATA MILAN, MA SOLO L'INTER NE APPROFITTA!
Ultimo turno infrasettimanale del campionato. Turno che vede il Milan rallentare pareggiando in casa contro la Lazio. Ma non tutte le inseguitrici riescono ad approfittarne. Il Napoli spreca la grande occasione di un clamoroso avvicinamento, perdendo a Verona contro il Chievo. Anche la Roma stecca, pareggiando in casa contro il Brescia. Così l'unica inseguitrice che vince e recupera qualcosa è l'Inter, che espugna Bari. Ora il Milan è a +5 sul Napoli, +7 su Inter e Lazio (ma i neroazzurri hanno una gara in meno) e +9 sulla Roma (anche i giallorossi devono recuperare una partita). In chiave Europa rallenta l'Udinese, fermata in casa dal Bologna, mentre continua la crisi della Juve, battuta a Palermo. I siciliani agganciano i friulani, davanti alla Juventus. Importante successo del Cagliari sul campo della Sampdoria. Si riscatta la Fiorentina, che batte il Genoa. Nelle sfide-salvezza si segnalano il successo del Lecce a Parma e il pareggio tra Cesena e Catania. In zona calda, a parte il Bari ultimo, continua la bagarre: Brescia penultimo a -4 dalla salvezza, Cesena terzultimo a -2, Catania a +2 dalla retrocessione, Lecce a +3, Parma a +4, Bologna a +5. E domenica di nuovo in campo con il big match Inter-Roma!
Pareggio tra me e Dante, sostanzialmente buono per me dato che non ha vinto Gaetano. In vetta vincono di misura, entrambi 1-0, sia Leo che Antonio, che arriveranno all'ennesimo scontro diretto domenica con un solo punto di distanza. Questa la nuova classifica:
- Leonardo p.42
- Antonio p.41
- FRICK p.33
- Gaetano p.30
- Dante p.27
- Ralf p.17
COMMENTI ALLA SESSIONE DI MERCATO
Ed eccoci giunti alla tanto attesa sessione di febbraio! Sessione importante per due motivi: da un lato perché c'era la novità dell'extrabudget di 25 fantamilioni ciascuno; dall'altro perché è la penultima e presumibilmente decisiva, dato che quella di pasqua arriverà ad obiettivi ormai definiti!
Analizziamo uno ad uno in rigoroso ordine di classifica (dall'ultimo al primo) i movimenti.
RALF: la stagione ha preso una pessima piega e ormai le mosse sanno più di disperazione che di voglia di vincere! L'ultimo disperato tentativo consiste nelle cessioni di D'Agostino, Bacinovic e Nené, rimpiazzate da Floro Flores, Santana, Sculli e Amauri. Le ha provate tutte, questo bisogna ammetterlo!
DANTE: obiettivo dichiarato è il terzo posto, ma c'è bisogno di una "remontada", e allora ecco arrivare Thiago Motta, De Rossi, Toni e Maccarone. Basteranno?
GAETANO: il miglior mercato, con tanti buoni acquisti come: Boateng, Marchionni, Montolivo e Acquafresca. Non certo grandi nomi, ma sicuramente tra i migliori sulla piazza.
FRICK: non male grazie agli acquisti di Cassetti e Zapata, che finalmente sistemano il reparto difensivo, e Simplicio, che dà al centrocampo quella qualità che si stava perdendo. Buon mercato!
ANTONIO: lo scudetto non può sfuggire e allora arrivano Isla e Ramirez per il centrocampo; per la panchina in attacco c'è Bogdani. Molta la curiosità per lo scambio con il diretto rivale Leonardo: Leo cede Lazzari ad Antonio, che in cambio dà Palombo! Chi si mangerà le mani per l'errore?
LEONARDO: c'è un primato da difendere e si prova a compiere l'impresa con il già citato scambio Lazzari-Palombo e con gli importanti acquisti Jimenez e Gomez.
Mai come stavolta è difficile dire chi è stato più sparagnino! Tutti hanno speso e tutti hanno dato il massimo! Pochi però alla fine potranno goire per un premio! Chi? Beh, facile! Basta attendere fino a maggio!
24 GIORNATA
05,06-02-2011
Leonardo Vs Antonio
FORMAZIONE
(3-4-3)
Julio Cesar
Zaccardo
Chiellini
Armero
Jimenez
Hamsik
Ilicic
Marchisio
Di Natale
Maxi Lopez
Pellissier
Disponibile:
Castellazzi
Orlandoni
Dias
Silvestre
Cesar
Marchese
Lucio
Gomez
Constant
Pinzi
Palombo
Matri
Floccari
Dumitru
ALLENATORE
Mino Minosse
MOONLIGHT SENTINEL
3-4-3
Buffon
Bonucci
Juan
Balzaretti
Giovinco
Isla
Guberti
Lazzari
Borriello
Di Vaio
Miccoli
PANCHINA
Storari
Manninger
Ranocchia
Lichtsteiner
Britos
Krodrup
Parisi
Nocerino
Ramirez
Pirlo
Ledesma
Lavezzi
Del Piero
Bogdani
formaçao ATHLETIC DRAGON
3-4-3
- Abbiati
- Maicon
- Cassetti
- Cassani
- Cossu
- Hernanes
- Sneijder
- Simplicio
- Zarate
- Eto'o
- Cavani
A disposiçao
- Roma
- Amelia
- Zapata
- Angelo
- Moras
- Kaladze
- Tomovic
- Dossena
- Emanuelson
- Ljajic
- Vargas
- Mutu
- Crespo
- Budan
O mercado de fevereiro é estado muito bom! Ahora é importante fazer resultados!
Formazione "I Slavi"
Sirigu
Criscito
Riise
Nagatomo
Pastore
Sanchez
Menez
Cambiasso
Ibrahimovic
Robinho
Vucinic
PANCHINA
Benussi
Santon
Zebina
Grosso
Glik
Marchionni
Montolivo
Aquilani
Acquafresca
C.Lucarelli
PIACIONE
BORUC
BENATIA
BOVO
CANINI
NAINGOLLAN
MAURI
SANTANA
PALLADINO
CASSANO
AMAURI
FLORO FLORES
AVRAMOV
SECULIN
BARZAGLI
SORENSEN
JOKIC
FERRARIO
AUGUSTIN
CANDREVA
SCULLI
ROMERO
ABDI
MILITO
PATO
PALOSCHI
Formazione C.G.
Agazzi
Biava
Radu
Thiago Silva
Thiago Motta
Palacio
Krasic
Diamanti
Pazzini
Gilardino
Kozak
A disposizione
Julio Sergio
Lobont
Dainelli
Ziegler
Volta
Gastaldello
Scaloni
De Rossi
Giaccherini
Inler
Stankovic
Toni
Totti
Maccarone
IL PUNTO SUL CAMPIONATO
24a giornata -- CRISI MILAN! NAPOLI E INTER SEMPRE PIU' VICINE!
Nuova svolta in questo turno! Il Milan, dopo la frenata interna contro la Lazio, ha frenato ancora contro il Genoa. Finisce in parità e stavolta le inseguitrici non perdono l'occasione. Il Napoli batte il Cesena e si porta a -3. L'Inter vince la supersfida contro la Roma con uno spettacolare 5-3 e si porta a -5 con una gara da recuperare. Solo pari per la Lazio, che resta a -7. La sconfitta pesa per la Roma che, nonostante la gara in meno, è a -10 e sembra fuori dai giochi per lo scudetto e, anzi, farà bene a guardarsi intorno in chiave quarto posto. Infatti hanno vinto Udinese e Palermo, rispettivamente contro Samp e Lecce, e queste vittorie permettono a friulani e siciliani di scavalcare la Roma. Torna alla vittoria la Juve a Cagliari. Pareggio tra Parma e Fiorentina; nella sfida salvezza tra Bologna e Catania vincono gli emiliani. Sempre più spacciato il Bari, sconfitto a Brescia. In coda, tolto il Bari sempre più inguaiato, la situazione vede: Cesena a -2 dalla salvezza, Brescia a -1, Catania a +1 sulla retrocessione, Lecce a +2, Parma a +4 e Sampdoria a +5. Prossimo turno interessantissimo con due supermatch: Roma-Napoli e Juventus-Inter!
Altra prestazione maiuscola della mia squadra! Vittoria nettissima per 5-1 e terzo posto consolidato, alla vigilia dello scontro diretto contro Gaetano, anche lui vincitore per 4-0 contro Dante. Nella sfida al vertice vince Leo per 2-1...Leo si mette al sicuro il primato, balzando a +4 su Antonio. Questa la nuova classifica:
- Leonardo p.45
- Antonio p.41
- FRICK p.36
- Gaetano p.33
- Dante p.27
- Ralf p.17
-----------------------------
COPPA
nel girone A Gaetano balza in testa, ma resta un forte equilibrio. nel girone B ancora un cambio al vertice, ora sono nuovamente primo, ma a tre turni dalla fine della prima fase ormai sembra definitiva l'eliminazione di Ralf, distante oltre 100 punti da me e quasi 100 punti da Leo.
Queste le nuove classifiche:
GRUPPO A
- Gaetano p.723.0
- Dante p.711.0
- Antonio p.697.0
GRUPPO B
- FRICK p.773.0
- Leonardo p.755.0
- Ralf p.665.0
25 GIORNATA
12,13-02-2011
Leonardo Vs Dante
FORMAZIONE
(3-4-3)
Julio Cesar
Chiellini
Silvestre
Armero
Gomez
Hamsik
Ilicic
Marchisio
Di Natale
Maxi Lopez
Matri
Disponibile:
Castellazzi
Orlandoni
Dias
Cesar
Marchese
Zaccardo
Lucio
Constant
Pinzi
Palombo
Jimenez
Pellissier
Floccari
Dumitru
ALLENATORE
Mino Minosse
ULTIME NEWS:Mino Minosse,allenatore dei MEGADETH,da poco premiato come MIGLIOR TECNICO DELLA LEGA 2010-11,conferma dal I MINUTO il ritorno in campo di ALESSANDRO MATRI...dopo le accese discussioni scaturite dalla mancata convocazione del bomber megadethiano durante la 24 giornata.
MOONLIGHT SENTINEL
3-4-3
Buffon
Balzaretti
Juan
Bonucci
Isla
Guberti
Lazzari
Giovinco
Borriello
Di Vaio
Miccoli
PANCHINA
Storari
Manninger
Ranocchia
Lichtsteiner
Britos
Kroldrup
Parisi
Pirlo
Nocerino
Ramirez
Ledesma
Lavezzi
Del Piero
Bogdani
BORUC
BENATIA
BOVO
CANINI
CANDREVA
MAURI
SANTANA
SCULLI
CASSANO
AMAURI
FLORO FLORES
AVRAMOV
SECULIN
BARZAGLI
SORENSEN
JOKIC
FERRARIO
AUGUSTIN
PALLADINO
NAINGOLLAN
ROMERO
ABDI
MILITO
PATO
PALOSCHI
Formazione C.G.
Agazzi
Biava
Dainelli
Thiago Silva
Thiago Motta
Palacio
Krasic
Diamanti
Pazzini
Gilardino
Totti
A disposizione
Julio Sergio
Lobont
Radu
Ziegler
Volta
Gastaldello
Scaloni
De Rossi
Giaccherini
Inler
Stankovic
Toni
Kozak
Maccarone
formaçao ATHLETIC DRAGON
3-4-3
- Abbiati
- Maicon
- Zapata
- Cassetti
- Cossu
- Hernanes
- Sneijder
- Simplicio
- Crespo
- Eto'o
- Cavani
Disponível
- Amelia
- Roma
- Angelo
- Moras
- Kaladze
- Tomovic
- Cassani
- Dossena
- Emanuelson
- Ljajic
- Vargas
- Mutu
- Zarate
- Budan
È um bom momento por a minhã equipe, mas deve manter alta a concentração. Moramos jogo depois jogo e em fim vejemos que posição obtenemos em ranking do torneio!
FORMAZIONE "I SLAVI"
Sirigu
Riise
Criscito
Nesta
Pastore
Sanchez
Menez
Cambiasso
Ibrahimovic
Robinho
Vucinic
PANCHINA
Nagatomo
Zebina
Glik
Santon
Grosso
Aquilani
Montolivo
Marchionni
Acquafresca
Di Michele
Lucarelli C.
IL PUNTO SUL CAMPIONATO
25a giornata -- DUELLO MILAN-NAPOLI! E L'INTER CADE A TORINO!
Venticinquesimo turno che vede il ritorno prepotente del Milan, dopo due pareggi. I rossoneri battono 4-0 il Parma e si tengono saldi in vetta. Non cede nulla però il Napoli, che espugna Roma battendo la Roma. Partenopei sempre secondi a -3! Cade, invece, l'Inter, sconfitto a Torino dalla Juventus. Neroazzurri che scivolano quarti a -8, superati anche dalla Lazio, che vince a Brescia e si tiene a -7 dal Milan. Inter, che però, vincendo il recupero di mercoledì può recuperare almeno la terza posizione. La corsa scudetto per ora vede il Milan primo a +3 sul Napoli, +7 sulla Lazio e +8 sull'Inter (che ha una gara in meno). Va benissimo l'Udinese, che espugna Cesena; frena invece il Palermo, battuto in casa dalla Fiorentina. A rincorrere il quarto posto, occupato per ora dall'Inter, ci sono: Udinese a -1, Juventus a -3, Palermo a -4 e Roma a -5 (con una gara in meno). Vittoria importante della Samp sul Bologna; pareggio scialbo tra Bari e Genoa; vittoria facile del Cagliari sul Chievo. Vince il Catania nello scontro salvezza contro il Lecce. In coda continua il momentaccio del Bari (-9 dalla salvezza); la situazione per ora vede: Cesena a -3 dalla salvezza, Brescia a -2, Lecce a +2 sulla retrocessione, Catania e Parma a +4.
Massimo equilibrio tra me e Gaetano, le due squadre più in forma del momento! Io per ora conto un 1-1 (io ho fatto 71.5, lui 71), ma sarà importantissimo vedere se è stato attribuito l'assist ad Ibra...se gliel'hanno dato, vince gaetano! Vittoria facile per Leo che prende il largo salendo a +6 su Antonio, fermato sul pari da un redivivo Ralf. Questa la nuova classifica, in attesa di eventuali aggiornamenti sulla sfida tra me e Gaetano:
- Leonardo p.48
- Antonio p.42
- FRICK p.37
- Gaetano p.34
- Dante p.27
- Ralf p.18
News Megadeth:C'e' grande euforia ed entusiasmo contagioso intorno alla squadra dopo la COLOSSALE IMPRESA contro gli Spietati del coach Dante Ceccia Gigante!L'allenatore Mino Minosse...continua a mietere vittime illustri...con le sue mirabolanti formazioni super-offensive...sempre molto complicate da arginare;e sopratutto...bellissimo gesto finale,quando Matri va ad abbracciare Mino...in modo tanto affettuoso,quanto...per dirgli:"...allora Mister...e' servita proprio quella GRAN SCOPATA CON LA Velina...per farmi riavere IL POSTO DA TITOLARE!".E il buon Minosse...di questo ne era sicuramente conscio!
Molta tensione a fine match...per le VIBRANTI PROTESTE DI Angelo Palombo,neo aquisto della societa'...nel corso dello scambio di prestiti con il sempre rotto LAZZARI(...ALZATI E CAMMINA!),non molto felice della panchina rifilatagli dal nostro mister...dopo l'eccellente prestazione di domenica pomeriggio:ke non si tratti di una nuova GRANA sulle spalle del povero Minosse?Beh...staremo a vedere!Ma intanto la societa' PRENDE LE DISTANZE dalle accuse del suo tesserato...e ribadisce la sua LINEA FERREA:"Noi compriamo in base a cio' che ci viene richiesto;pero'...poi e' il mister che fa le sue scelte,per questo i giocatori o le accettano...o saranno relegati in tribuna per il resto del campionato!".Della serie,PATTI CHIARI...AMICIZIA LUNGA!
purtroppo l'assist ad ibra l'hanno dato (INSPIEGABILMENTE dato che seedorf ha saltato il portiere e quindi non doveva valere come assist...probabilmente faceva comodo a qualche giornalista della gazza ke lo tiene al fantacalcio)...mi va nel culo, perché ancora una volta perdo per mezzo punto di CRISTO!
Ecco la classifica aggiornata:
- Leonardo p.48
- Antonio p.42
- FRICK p.36
- Gaetano p.36
- Dante p.27
- Ralf p.18
Posta un commento