ATHLETIC DRAGON 3-4-3 (questa dovrebbe essere l'ultima partita in situazione d'emergenza...i 6 politici degli interisti dovrebbero salvarmi nelle prossime 2 gare)
ho fatto un po' di conti...vi dò i parziali, in attesa del posticipo di stasera
MARIO vs GAETANO - Mario: per ora sto a 69.0; stasera attendo Cassani e Cavani (ps: se malauguratamente cassani non gioca ne ho uno in meno) - Gaetano: per ora sta a 55.0; stasera ha Sirigu, Dossena (che entra al posto di Menez) e Pastore (ps: se malauguratamente un centrocampista non gli gioca, ne ha uno in meno)
LEO vs DANTE - Leo: per ora sta a 54.0; stasera giocano Hamsik e Ilicic - Dante: kiude la giornata a 75.0; dato DEFINITIVO percké è l'unico che non ha giocatori stasera...quindi Leo è obbligato ad arrivare almeno a 72 per pareggiare e almeno a 78 per vincere
RALF vs ANTONIO - Ralf: per ora 57.5; stasera giocano Bovo e Bacinovic (che entra al posto di Ekdal)...(ps: se Bacinovic malauguratamente non dovesse giocare l'unico che può subentrare è l'attaccante Pinilla, ma se non gioca nemmeno lui ne ha uno in meno) - Antonio: per ora 61.0; stasera giocano Balzaretti e Miccoli
faccio una correzione anche su ralf...bacinovic (che entrava al posto di ekdal) non gioca perché è squalificato...tuttavia non avevo calcolato che dei panchinari in questo caso entra sicuramente CANINI che ha giocato e ha preso 5.5 (in questo caso il modulo di ralf muta da un 3-5-2 a un 4-4-2)..quindi niente uomo in meno e punteggio che sale a 63.0
ricapitolando quindi, tra lui e antonio la situazione è di 63.0 a 60.0 in favore di ralf; stasera x ralf gioca BOVO, mentre x antonio giocano BALZARETTI e MICCOLI
15a GIORNATA -- MILAN BESTIALE! MA LAZIO, JUVE E NAPOLI CI SONO! La quindicesima giornata vede ancora il Milan dominare. In mezzora i rossoneri ne rifilano tre al Brescia e ritornano alla vittoria dopo il pari di Genova. La principale inseguitrice resta la Lazio, che esce dalla crisi di risultati battendo un'Inter sempre più pasticciona! Aquilotti sempre a -3 dalla vetta. In terza posizione continuano a viaggiare a braccetto Juve e Napoli. I bianconeri dimenticano l'eliminazione europea ed espugnano Catania; i partenopei vincono meritatamente all'ultimo respiro contro il Palermo. Juventus e Napoli sono entrambe a -6 dal Milan. Tutte le altre sono lontane. Sembra abissale il vantaggio del Milan sulle due protagoniste del duello della scorsa stagione (Inter e Roma). Dell'Inter abbiamo già detto; la Roma, si fa rimontare a Verona dal Chievo e trova solo un pari. Inter, Roma e Palermo (battuto a Napoli) vengono agganciati dalla Samp, che batte un sempre più ultimo Bari, a -10 dalla testa. Bella vittoria anche per il Genoa a Lecce. Il Bologna dimentica le vicende societarie e batte uno spaesato Cesena. Dietro è bagarre con le tre neopromosse (Cesena, Lecce e Brescia) a pari punti e il Bari ultimo due punti sotto. Chiudono il programma della giornata le affermazioni di Fiorentina e Parma, rispettivamente contro Cagliari e Udinese. Se non ci sarà sciopero si riprenderà domenica con il big match Juventus-Lazio; se invece sarà confermato lo sciopero si ripartirà da ben due big match, ossia il derby di Genova e Milan-Roma.
La mia ultima vittoria era stata contro Gaetano...il ritorno alla vittoria è ancora contro Gaetano...si può quasi dire che è il mio AMULETO!!! A parte queste simpatiche battute, la vittoria di oggi è strameritata...punteggio alto e attacco sfavillante! Un 3-2 che mi riporta al terzo posto, anche se insieme a Dante che batte Leonardo. Antonio non ne approfitta, pareggiando contro Ralf, e accontentandosi solo di agganciare Leo senza sorpassarlo. Mi porto anche a -7 dal duo di testa, ma come già detto in passato, ormai l'obiettivo è solo il terzo posto (e la coppa)...a meno che non si vincono i due scontri diretti delle prossime giornate! Questa la nuova classifica: - Antonio p.26 - Leonardo p.26 - FRICK p.19 - Dante p.19 - Gaetano p.18 - Ralf p.15
In coppa nessuna grande novità nel gruppo B dove continuano i sorpassi e controsorpassi in testa tra me e Leo, stavolta tocca a me! Tutto a scapito di Ralf, ancora lontano dalla qualificazione. Molto equilibrio nel gruppo A, dove le posizioni restano invariate, ma continua l'imponente rimonta di Dante e i distacchi sono minimi. Proprio Dante, al momento eliminato, è distante solo di 3.5 punti dal secondo posto e solo di 5 punti dal primo! Tutto apertissimo!
ragazzi...dato che gli aggiornamenti non sono ancora pronti...vi dò io quelli relativi ai gironi di coppa (la scorsa settimana infatti si giocava anche per la coppa, QUESTA NO INVECE)
PS: i dati si basano sui conti che avevo fatto io, quindi aspetto gli aggiornamenti ufficiali per essere smentito su eventuali errori
GRUPPO A - Antonio p. 431.0 - Gaetano p. 429.5 - Dante p. 426.0
GRUPPO B - FRICK p. 449.5 - Leo p. 437.0 - Ralf p. 405.5
16a giornata -- IL MILAN SCAPPA VIA! Dove eravamo rimasti? Il Milan davanti a tutti a dominare? Bene...non è cambiato nulla! A Bologna si rivede il solito grande Milan che vince 3-0 e si mette in tasca il primato nel 2010. Cambia qualcosa in seconda posizione. La Juve vince all'ultimo istante lo scontro diretto contro la Lazio e l'aggancia. Capitolini agganciati anche dal Napoli che espugna Genova contro il Genoa. Juve, Napoli e Lazio sono tutte a -6 dal Milan! A -10 ci sono il Palermo, che batte il Parma, e la Roma, che vince soffrendo contro il Bari ultimo. L'Inter è a -13, ma i neroazzurri non hanno giocato, dato che sono ad Abu Dhabi per il Mondiale per Club, che li costringerà a saltare anche la prossima sfida. In attesa di recuperare, l'Inter resta alla pari con la Sampdoria, battuta a Brescia, e viene agganciata dall'Udinese, vincente sulla Fiorentina. In coda, oltre al Brescia, rialza la testa anche il Lecce, che supera il Chievo. Si segnala anche la netta vittoria del Cagliari sul Catania. Sabato e domenica andrà in scena l'ultima giornata del 2010, prima della sosta natalizia. In programma gli ultimi due big match dell'anno: Milan-Roma e il derby della Lanterna tra Samp e Genoa.
ricomincia la consueta carrellata di brutti risultati! sconfitta 3-1 nel derby e nuovo sorpasso in terza posizione. Gaetano infatti stravince contro Ralf e sorpassa nuovamente me e Dante. Proprio dante ha perso contro Antonio (ma ricontrollate bene perché secondo i miei calcoli è arrivato a 65.5, quindi mezzo punto in più e può almeno pareggiare). Leo e Antonio ancora insieme in vetta...fanno campionato a parte!
La nuova classifica (salvo errori di calcolo) è questa: - Leonardo p.29 - Antonio p.29 - Gaetano p.21 - FRICK p.19 - Dante p.19 - Ralf p.15
mamma mia!!! penultimo!!! co la squadra che tengo!!!! in corpo ho un mix di vergogna, stupore, disperazione e impotenza (non nel senso fisico del termine, ahahah)!
Ragazzi...per la verita' io ho conteggiato 65,5 A DANTE...inquanto Totti ha preso come voto NORMALE 5,a cui bisogna SOTRARRE IL -3 DEL RIGORE SBAGLIATO,e poi aggiungere solo +1 DI ASSIST CERTO SUL GOAL DI Juan:quindi Totti ha preso 3...E NON 4!
28 commenti:
KE STATISTICHE BESTIALI!
FORMAZIONI ENTRO STASERA ALLE 20.45 --- 5 SOSTITUZIONI!!!!
15 GIORNATA
03,04,05,06-12-2010
Leonardo Vs Dante
FORMAZIONE
(3-4-3)
Castellazzi
Zaccardo
Chiellini
Lucio
Mesto
Hamsik
Ilicic
Ambrosini
Di Natale
Maxi Lopez
Pellissier
Disponibile:
Julio Sergio
Orlandoni
Silvestre
Grosso
Burdisso Nicolas
Dias
Grava
Constant
Lazzari
Kone
Marchisio
Floccari
Matri
Dumitru
ALLENATORE
Mino Minosse
15 GIORNATA
03,04,05,06-12-2010
Leonardo Vs Dante
FORMAZIONE
(3-4-3)
Castellazzi
Zaccardo
Chiellini
Lucio
Mesto
Hamsik
Ilicic
Ambrosini
Di Natale
Maxi Lopez
Pellissier
Disponibile:
Julio Cesar
Orlandoni
Silvestre
Grosso
Burdisso Nicolas
Dias
Grava
Constant
Lazzari
Kone
Marchisio
Floccari
Matri
Dumitru
ALLENATORE
Mino Minosse
ATHLETIC DRAGON
3-4-3
(questa dovrebbe essere l'ultima partita in situazione d'emergenza...i 6 politici degli interisti dovrebbero salvarmi nelle prossime 2 gare)
- Abbiati
- Zambrotta
- Angelo
- Cassani
- Rafinha
- Hernanes
- Sneijder
- Vargas
- Mutu
- Cavani
- Zarate
Panchina
- Amelia
- Roma
- Gulan
- Glik
- Maicon
- Natali
- Kaladze
- Cossu
- Seedorf
- Hetemaj
- Greco
- Bogdani
- Eto'o
- Barreto
PIACIONE
Boruc
Bovo
Benatia
Cordoba
Conti
Palacio
D'Agostino
Mauri
Ekdal
Iaquinta
Pozzi
Avramov
Seculin
Canini
Antonelli
Portanova
Cicinho
Jokic
Naingollan
Bacinovic
Romero
Pinilla
Pato
Milito
MOONLIGHT SENTINEL
3-4-3
Storari
Ranocchia
Juan
Balzaretti
Palombo
Giovinco
De Rossi
Pirlo
Borriello
Di Vaio
Miccoli
PANCHINA
Buffon
Manninger
Traore
Lichtsteiner
Kroldrup
Parisi
Ferrario
Ledesma
Nocerino
Appiah
Mudingayi
Lavezzi
Ronaldinho
Del Piero
Formazione "I Slavi"
Sirigu
Nesta
Criscito
Nagatomo
Pastore
Sanchez
Menez
Aquilani
Ibrahimovic
Vucinic
Robinho
FORMAZIONE
Benussi
Brichetto
Sorensen
Cassetti
Zebina
Coda
Marchese
Dossena
Pizarro
Di Michele
Caracciolo
Caputo
Formazione Gli Spietati
Julio Sergio
Thiago Silva
Ziegler
Gastaldello
Krasic
Stankovic
Ljajic
Giaccherini
Totti
Quagliarella
Pazzini
A disposizione
Lobont
Agazzi
Biava
Volta
Andreolli
Radu
Perico
Diamanti
Inler
Marques
Abdi
Destro
Kozak
Gilardino
ho fatto un po' di conti...vi dò i parziali, in attesa del posticipo di stasera
MARIO vs GAETANO
- Mario: per ora sto a 69.0; stasera attendo Cassani e Cavani (ps: se malauguratamente cassani non gioca ne ho uno in meno)
- Gaetano: per ora sta a 55.0; stasera ha Sirigu, Dossena (che entra al posto di Menez) e Pastore (ps: se malauguratamente un centrocampista non gli gioca, ne ha uno in meno)
LEO vs DANTE
- Leo: per ora sta a 54.0; stasera giocano Hamsik e Ilicic
- Dante: kiude la giornata a 75.0; dato DEFINITIVO percké è l'unico che non ha giocatori stasera...quindi Leo è obbligato ad arrivare almeno a 72 per pareggiare e almeno a 78 per vincere
RALF vs ANTONIO
- Ralf: per ora 57.5; stasera giocano Bovo e Bacinovic (che entra al posto di Ekdal)...(ps: se Bacinovic malauguratamente non dovesse giocare l'unico che può subentrare è l'attaccante Pinilla, ma se non gioca nemmeno lui ne ha uno in meno)
- Antonio: per ora 61.0; stasera giocano Balzaretti e Miccoli
CORREZIONE
mi correggo sul punteggio parziale di Antonio...non è 61.0, ma è 60.0...per il resto confermo tutto
faccio una correzione anche su ralf...bacinovic (che entrava al posto di ekdal) non gioca perché è squalificato...tuttavia non avevo calcolato che dei panchinari in questo caso entra sicuramente CANINI che ha giocato e ha preso 5.5 (in questo caso il modulo di ralf muta da un 3-5-2 a un 4-4-2)..quindi niente uomo in meno e punteggio che sale a 63.0
ricapitolando quindi, tra lui e antonio la situazione è di 63.0 a 60.0 in favore di ralf; stasera x ralf gioca BOVO, mentre x antonio giocano BALZARETTI e MICCOLI
CONFERMO LA SITUAZIONE NELLE ALTRE SFIDE
IL PUNTO SUL CAMPIONATO
15a GIORNATA -- MILAN BESTIALE! MA LAZIO, JUVE E NAPOLI CI SONO!
La quindicesima giornata vede ancora il Milan dominare. In mezzora i rossoneri ne rifilano tre al Brescia e ritornano alla vittoria dopo il pari di Genova. La principale inseguitrice resta la Lazio, che esce dalla crisi di risultati battendo un'Inter sempre più pasticciona! Aquilotti sempre a -3 dalla vetta. In terza posizione continuano a viaggiare a braccetto Juve e Napoli. I bianconeri dimenticano l'eliminazione europea ed espugnano Catania; i partenopei vincono meritatamente all'ultimo respiro contro il Palermo. Juventus e Napoli sono entrambe a -6 dal Milan. Tutte le altre sono lontane. Sembra abissale il vantaggio del Milan sulle due protagoniste del duello della scorsa stagione (Inter e Roma). Dell'Inter abbiamo già detto; la Roma, si fa rimontare a Verona dal Chievo e trova solo un pari. Inter, Roma e Palermo (battuto a Napoli) vengono agganciati dalla Samp, che batte un sempre più ultimo Bari, a -10 dalla testa. Bella vittoria anche per il Genoa a Lecce. Il Bologna dimentica le vicende societarie e batte uno spaesato Cesena. Dietro è bagarre con le tre neopromosse (Cesena, Lecce e Brescia) a pari punti e il Bari ultimo due punti sotto. Chiudono il programma della giornata le affermazioni di Fiorentina e Parma, rispettivamente contro Cagliari e Udinese. Se non ci sarà sciopero si riprenderà domenica con il big match Juventus-Lazio; se invece sarà confermato lo sciopero si ripartirà da ben due big match, ossia il derby di Genova e Milan-Roma.
La mia ultima vittoria era stata contro Gaetano...il ritorno alla vittoria è ancora contro Gaetano...si può quasi dire che è il mio AMULETO!!! A parte queste simpatiche battute, la vittoria di oggi è strameritata...punteggio alto e attacco sfavillante! Un 3-2 che mi riporta al terzo posto, anche se insieme a Dante che batte Leonardo. Antonio non ne approfitta, pareggiando contro Ralf, e accontentandosi solo di agganciare Leo senza sorpassarlo. Mi porto anche a -7 dal duo di testa, ma come già detto in passato, ormai l'obiettivo è solo il terzo posto (e la coppa)...a meno che non si vincono i due scontri diretti delle prossime giornate! Questa la nuova classifica:
- Antonio p.26
- Leonardo p.26
- FRICK p.19
- Dante p.19
- Gaetano p.18
- Ralf p.15
In coppa nessuna grande novità nel gruppo B dove continuano i sorpassi e controsorpassi in testa tra me e Leo, stavolta tocca a me! Tutto a scapito di Ralf, ancora lontano dalla qualificazione. Molto equilibrio nel gruppo A, dove le posizioni restano invariate, ma continua l'imponente rimonta di Dante e i distacchi sono minimi. Proprio Dante, al momento eliminato, è distante solo di 3.5 punti dal secondo posto e solo di 5 punti dal primo! Tutto apertissimo!
16 GIORNATA
11,12-12-2010
Leonardo Vs Mario
FORMAZIONE
(3-4-3)
Orlandoni
Burdisso Nicolas
Chiellini
Lucio
Kone
Hamsik
Ilicic
Marchisio
Di Natale
Matri
Pellissier
Disponibile:
Castellazzi
Julio Cesar
Silvestre
Grosso
Dias
Zaccardo
Grava
Lazzari
Constant
Ambrosini
Mesto
Maxi Lopez
Floccari
Dumitru
Formazione "I SLAVI"
Sirigu
Nesta
Criscito
Cassetti
Pastore
Sanchez
Aquilani
Menez
Ibrahimovic
Robinho
Di Michele
PANCHINA
Benussi
Nagatomo
Zebina
Coda
Sorensen
Pizarro
Dossena
Paonessa
Vucinic
Caputo
ATHLETIC DRAGON
3-4-3 (o se preferite 2-4-3 dato che giochero al 90% con uno in meno...e speriamo sia solo uno)
*: con asterisco indicati i 6 politici
- Abbiati
- Maicon *
- Zambrotta
- Angelo
- Cossu
- Hernanes
- Sneijder *
- Vargas
- Mutu
- Cavani
- Zarate
Panchina
- Amelia
- Roma
- Glik
- Gulan
- Natali
- Kaladze
- Cassani
- Rafinha
- Seedorf
- Hetemaj
- Greco
- Bogdani
- Barreto
- Eto'o
Piacione
Boruc
Canini
Cordoba
Bovo
Conti
Mauri
D'agostino
Bacinovic
Pinilla
Pozzi
Iaquinta
Avramov
Seculin
Benatia
Portanova
Antonelli
Jokic
Cicinho
Palacio
Naingollan
Ekdal
Romero
Milito
Pato
ragazzi...dato che gli aggiornamenti non sono ancora pronti...vi dò io quelli relativi ai gironi di coppa (la scorsa settimana infatti si giocava anche per la coppa, QUESTA NO INVECE)
PS: i dati si basano sui conti che avevo fatto io, quindi aspetto gli aggiornamenti ufficiali per essere smentito su eventuali errori
GRUPPO A
- Antonio p. 431.0
- Gaetano p. 429.5
- Dante p. 426.0
GRUPPO B
- FRICK p. 449.5
- Leo p. 437.0
- Ralf p. 405.5
MOONLIGHT SENTINEL
3-4-3
Storari
Ranocchia
Juan
Balzaretti
Pirlo
Palombo
Giovinco
Nocerino
Borriello
Miccoli
Di Vaio
PANCHINA
Buffon
Manninger
Traore
Lichsteiner
Kroldrup
Ferrario
Parisi
De Rossi
Appiah
Ledesma
Mudingayi
Ronaldinho
Lavezzi
Del Piero
Formazione Gli Spietati
Lobont
Biava
Ziegler
Gastaldello
Krasic
Diamanti
Inler
Ljajic
Totti
Quagliarella
Pazzini
A disposizione
Agazzi
Julio Sergio
Perico
Volta
Andreolli
Thiago Silva
Radu
Stankovic
Giaccherini
Marques
Abdi
Destro
Kozak
Gilardino
IL PUNTO SUL CAMPIONATO
16a giornata -- IL MILAN SCAPPA VIA!
Dove eravamo rimasti? Il Milan davanti a tutti a dominare? Bene...non è cambiato nulla! A Bologna si rivede il solito grande Milan che vince 3-0 e si mette in tasca il primato nel 2010. Cambia qualcosa in seconda posizione. La Juve vince all'ultimo istante lo scontro diretto contro la Lazio e l'aggancia. Capitolini agganciati anche dal Napoli che espugna Genova contro il Genoa. Juve, Napoli e Lazio sono tutte a -6 dal Milan! A -10 ci sono il Palermo, che batte il Parma, e la Roma, che vince soffrendo contro il Bari ultimo. L'Inter è a -13, ma i neroazzurri non hanno giocato, dato che sono ad Abu Dhabi per il Mondiale per Club, che li costringerà a saltare anche la prossima sfida. In attesa di recuperare, l'Inter resta alla pari con la Sampdoria, battuta a Brescia, e viene agganciata dall'Udinese, vincente sulla Fiorentina. In coda, oltre al Brescia, rialza la testa anche il Lecce, che supera il Chievo. Si segnala anche la netta vittoria del Cagliari sul Catania. Sabato e domenica andrà in scena l'ultima giornata del 2010, prima della sosta natalizia. In programma gli ultimi due big match dell'anno: Milan-Roma e il derby della Lanterna tra Samp e Genoa.
ricomincia la consueta carrellata di brutti risultati! sconfitta 3-1 nel derby e nuovo sorpasso in terza posizione. Gaetano infatti stravince contro Ralf e sorpassa nuovamente me e Dante. Proprio dante ha perso contro Antonio (ma ricontrollate bene perché secondo i miei calcoli è arrivato a 65.5, quindi mezzo punto in più e può almeno pareggiare). Leo e Antonio ancora insieme in vetta...fanno campionato a parte!
La nuova classifica (salvo errori di calcolo) è questa:
- Leonardo p.29
- Antonio p.29
- Gaetano p.21
- FRICK p.19
- Dante p.19
- Ralf p.15
Mario Dante ha fatto 66,5...forse non hai contato l'assist di totti...
esattamente...non l'avevo contato! allora è pareggio...
questa la classifica corretta:
- Leonardo p.29
- Antonio p.27
- Gaetano p.21
- Dante p.20
- FRICK p.19
- Ralf p.15
mamma mia!!! penultimo!!! co la squadra che tengo!!!! in corpo ho un mix di vergogna, stupore, disperazione e impotenza (non nel senso fisico del termine, ahahah)!
Ragazzi...per la verita' io ho conteggiato 65,5 A DANTE...inquanto Totti ha preso come voto NORMALE 5,a cui bisogna SOTRARRE IL -3 DEL RIGORE SBAGLIATO,e poi aggiungere solo +1 DI ASSIST CERTO SUL GOAL DI Juan:quindi Totti ha preso 3...E NON 4!
Lobont 6
Biava 6
Ziegler 5,5
Gastaldello(entra Perico)7
Krasic 10
Diamanti 6
Inler 6
Ljajic 5
Totti 3
Quagliarella 5,5
Pazzini 5,5
E' VERO...FORSE AVEVO CALCOLATO L'ASSIST AD INLER...65,5
Posta un commento