giovedì 4 novembre 2010

93 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi finalmente ho anche i voti di antonio, che me li ha appena comunicati


Antonio è FAVOREVOLE alle decisioni da prendere all'unanimità, all'extra budget di 20-25 mln e al minutaggio. Invece, è CONTRARIO alla proposta sugli infortunati.

Quanto a me, sulla proposta di ralf, di decidere unanimemente le proposte sono FAVOREVOLE

Anonimo ha detto...

ricapitolando SONO STATE APPROVATE all'unanimità, ed entrano a far parte del regolamento le seguenti regole:


a) ciascun partecipante nella sessione ordinaria di febbraio (coincidente con la fine del mercato di gennaio) disporrà di un extra-budget di 20-25 fantamilioni (entità da stabilire tra i partecipanti) che si aggiungerà alle eventuali rimanenze della sessione precedente


b) durante le aste su un giocatore è fissato un minutaggio, di entità da stabilire tra i partecipanti. Tale minutaggio impone al partecipante all'asta un tempo massimo di decisione sul proseguimento dell'asta sul giocatore desiderato.


c) le modifiche regolamentari devono essere approvate all'unanimità


NOTA
sulla proposta C in realtà mi mancano i voti di gaetano e leonardo, ma siccome per questa si vota ancora a maggioranza (e siamo già a 4) si può ritenere approvata. inoltre, data la giustezza etica della proposta, credo che anche da parte di gaetano e leonardo non ci siano problemi! cmq attendo i loro voti!

Anonimo ha detto...

formazione ATHLETIC DRAGON
3-4-3


- Abbiati
- Riise
- Cassani
- Maicon
- Cossu
- Sneijder
- Hernanes
- Vargas
- Mutu
- Eto'o
- Cavani


Panchina
- Amelia
- Roma
- Dainelli
- Goian
- Gulan
- Rossini
- Natali
- Ricchiuti
- Alvarez E
- Hetemaj
- Fernandes
- Zarate
- Barreto
- Denis

piacione ha detto...

PIACIONE

BORUC
ANTONELLI
BENATIA
PORTANOVA
ALMIRON
NAINGOLLAN
MAURI
EKDAL
MILITO
PINILLA
PATO

AVRAMOV
ANTONINI
PACI
CICINHO
GLICK
JOKIC
CAMBIASSO
D'AGOSTINO
PALACIO
CASSANO

Anonimo ha detto...

scrivo io la formazione di LEONARDO

3-4-3

Castellazzi
Lucio
Zaccardo
Grava
Mesto
Ilicic
Hamsik
Marchisio
Di Natale
Matri
Floccari


A disposizione
Orlandoni
Julio Cesar
Dias
Silvestre
Burdisso N
Chiellini
Ferrario
Ambrosini
Constant
Kone
Lazzari
Maxi Lopez
Pellissier
Paponi

Anubi ha detto...

MOONLIGHT SENTINEL
3-4-3

Storari
Balzaretti
Ranocchia
Kroldrup
Pirlo
Giovinco
Palombo
Nocerino
Lavezzi
Di Vaio
Miccoli

PANCHINA
Manninger
Lichsteiner
Traore
Biasi
Donati
De Rossi
Ledesma
Mudingayi
Appiah
Ronaldinho
Borriello
Toni

Mammeta Monge ha detto...

FORMAZIONE "I SLAVI"

Sirigu
Nesta
Criscito
Cassetti
Menez
Pastore
Sanchez
Coutinho
Ibrahimovic
Robinho
Vucinic

Benussi
Brichetto
Nagatomo
Zebina
Coda
Marchese
Aquilani
Dossena
Pizarro
Paonessa
Di Michele
Amauri
Dimitru

francescomain ha detto...

Gli Spietati o meglio gli Spacciati

Julio Sergio
Samuel
Gastaldello
Ziegler
Marchionni
Marques
Guberti
Giaccherini
Quagliarella
Pazzini
Gilardino

A Disposizione

Lobont
Agazzi
Bonucci
Andreolli
Perico
Thiago Silva
Volta
Ljajc
Adbi
Krasic
Stankovic
Destro
Kozak
Totti

Anonimo ha detto...

IL PUNTO SUL CAMPIONATO

10a giornata -- DERBY ALLA ROMA...IL MILAN RINGRAZIA!
Era il giorno del derby capitolino. Da un lato una sorprendente Lazio, che indipendentemente dal risultato finale, anche oggi sapeva di restare in testa; dall'altro una Roma in ripresa dopo un inizio difficile, ma alla ricerca della svolta. La sfida si porta con sé molte polemiche, a causa dei due rigori che decidono la gara in favore dei romanisti. La Roma si rilancia (anche se il primo posto per ora è ancora lontano). Lazio sempre prima, ma le inseguitrici si avvicinano. Si avvicina di poco l'Inter, che non va oltre il pari contro il Brescia; molto meglio va il Milan, che espugna Bari. I rossoneri scavalcano nuovamente l'Inter e si portano a -2 dalla Lazio; Inter, invece, a -3. Accorciano a -4 Juve e Napoli: i bianconeri si impongono sul Cesena, i partenopei sul Parma. Cesena, Parma e Bari sono le tre squadre che occupano l'ultima posizione. Tornano a vincere Fiorentina e Palermo nei non semplici impegni contro Chievo e Genoa. Solo 0-0 tra Sampdoria e Catania. Si segnalano, infine, la vittoria del Bologna sul Lecce (emiliani che lasciano, quindi, l'ultima piazza) e il pareggio tra Udinese e Cagliari. Nessun big match (a parte un interessante Roma-Fiorentina) nel prossimo turno, che sarà infrasettimanale!

Anonimo ha detto...

ritorno alla vittoria dopo 6 turni di guai!!!! nell'ultima sfida con gaetano (un pareggio rocambolesco x solo mezzo punto) era iniziato un momento travagliato...il destino ha voluto che il cerchio si chiudesse qui, proprio contro di lui! 2-1 secco e inequivocabile e si torna a vincere. Ho contato anche una netta vittoria di Antonio contro Ralf e una vittoria in extremis di Dante su Leo. Ricontrollate bene, cmq; soprattutto dante, dato che secondo i miei calcoli sta giusto a 66 quindi anke mezzo voto fa la differenza! Per adesso questa è la nuova classifica, in attesa di rettifiche eventuali

- Antonio p.19
- Leonardo p.17
- FRICK p.15
- Gaetano p.11
- Ralf p.10
- Dante p.9

e domenica c'è il derby contro Leo

Anonimo ha detto...

*: no domenica, mercoledì, scusate...domenica affronto antonio!!!

due incontri difficili contro gli unici due che mi guardano dall'alto!

Mammeta Monge ha detto...

Vittoria di Mario per 2-0 su Gaetano
Vittoria di Antonio su Ralf per 2-1
Vittoria di Dante su Leo per 1-0

Classifica

MOONLIGHT SENTINEL 19
MEGADETH 17
ATHLETIC DRAGON 15
I SLAVI 11
A.C.PIACIONI 10
GLI SPIETATI 9

CONTROLLATE SE CI SONO ERRORI...

Anonimo ha detto...

PIACIONE'S FLASH


faccio partire da oggi su questo blog la mia mini-rubrica in cui periodicamente farò il punto della situazione sulla nostra stagione fantacalcistica. La rubrica non sarà costante, ma ci sarà solo in determinati momenti della stagione: alla fine del primo quarto di stagione (quindi dopo la 10a, quindi oggi!), alla fine del girone d'andata, alla fine del terzo quarto di stagione (alla 30a) e per tutte le giornate finali del campionato!

nel prossimo post darò inizio alle danze

Anonimo ha detto...

PIACIONE'S FLASH
a) PIACIONE'S LEAGUE
come promesso parto con la rubrica.
Dopo un quarto di stagione (10 turni) la situazione è quella di una classifica spaccata in due. Da una parte ci sono tre squadre in 4 punti, dall'altra tre team più in difficoltà. Certo, è ancora molto presto per parlare e sparare sentenze a vuoto, ma mi limito qui solo a commentare i fatti e i fatti, in questa prima fase, ci parlano di due sorprese davanti a tutti. Su Antonio si nutrivano perplessità sulla vena realizzativa dei suoi, smentite da un attacco prolifico più che mai; su Leonardo i dubbi riguadavano una squadra senza grandi nomi, smentiti a loro volta invece da una squadra a vocazione operaia e temibilissima! Meritano quelle posizioni, nulla da dire! Delle big l'unica che regge il passo, sebbene con un rendimento pazzoide (inizio-razzo compensato da una crisi di risultati di 6 partite) è il team del sottoscritto. Qui l'attacco è il reparto forte, ma stanno tradendo altri reparti forti: in difesa Riise e Maicon non girano, a centrocampo Vargas e Sneijder latitano ancora! Per ora -4 dalla vetta, poi chissà!
Poi ci sono i tre in difficoltà. Gaetano è quello messo meglio, ma deve invertire questa sua tendenza altalenante: partito male, si riprende bene, per poi cadere ancora sul più bello! Ralf è quello messo peggio: infortuni e misteri del calcio (Cassano) l'hanno messo nella condizione di rischiare sempre di giocare con l'uomo in meno nelle prossime sfide: non certo la situazione migliore per provare un rilancio!Infine Dante, tradito per ora dai suoi gioielli: Totti non segna da mesi, Gila lo fa col contagocce, Quagliarella finora è stato bistrattato dal nostro Ceccia, Pazzini è nella sua stagione peggiore! I nomi farebbero tremare, i fatti fanno quasi piangere; eppure Dante l'anno scorso in queste condizioni è stato protagonista di una rimonta mancata per pochissimo...quindi occhi aperti!
b) PIACIONE'S CUP
Si sono giocati solo 4 turni: troppo poco per giudicare! Ci limitiamo solo a dire che per ora ci sono due gironi fotocopia: in entrambi due squadre si alternano in vetta (Gaetano e Antonio nel gruppo A; Leo e io nel gruppo B), in entrambi c'è una squadra per ora lontana dalla qualificazione (Ralf nel gruppo B, Dante nel gruppo A). Ma è ancora troppo presto...aspettiamo almeno la fine del girone d'andata per un giudizio più attendibile!

Appuntamento alla 19a giornata...ORA SOTTO CON I COMMENTI BLOGGERS!!!!!

Mammeta Monge ha detto...

La classifica si sta spaccando...questo è un problema...dalla prossima cercherò di mettere in fila qualche vittoria...

francescomain ha detto...

Ragazzi come da regolameto vendo il purpo Samuel(stagione finiti) a 14 miliardi....Tra l'altro su Tuttosport si leggeva che Samuel è stato mandato in Germania dove sostituirà lu purpo Paul morto per annegamento all'interno di un acquario.Samuel verrà posto in una teca contenente birra per esprimere pronostici sul grande fratello tedesco e sulla profezia maya.Nculo...... che notiziona....... proprio da Tuttospor...Salveeeeeeeee

Anonimo ha detto...

COMUNICAZIONE UFFICIALE

Dante, avvalendosi della specifica disposizione del nostro regolamento, stimata superiore a 2 mesi la durata dell'infortunio del suo difensore Samuel, VENDE quest'ultimo all'attuale prezzo di 14 fantamilioni. Avrà un giocatore in meno nella rosa, che sarà integrato nella prossima sessione di mercato

francescomain ha detto...

Per quanto riguarda la classifica generale, si sta delineando una frattura tra le tre squadre in testa e le tre che inseguono tra alti e soprattutto bassi.

Meritato il primato di Antonio che nonostante i dubbi iniziali ha un'ottima squadra cn grandi individualità in ogni ruolo.

Ottima performance anche di Leonardo che può schierare una formazione diversa ogni settimana vista l'abbondanza di giocatori che compongono una rosa tra le più forti e accreditate al successo.

Mario ha passato un periodo difficile dal quale si è ripreso grazie alla forza del suo attacco(tra i migliori) ma paga qualcosina a centrocampo per le nn perfette condizioni di alcuni suoi pupilli.

Gaetano ha tutto per risollevarsi cn un attacco ed un centrocampo molto forte.Paga un brutto avvio di stagione di Sanchez(a centrocampo) e di Amauri ed Hernandez (in attacco) ma da qui in avanti è da tener d'occhio. E veniamo alle dolenti note......

Raffaele ha il premio sfortuna dell'anno soprattutto per gli infortuni subiti dai suoi giocatori ma nn bisogna dimenticare che ancora una volta è stato tradito da Antonio Cassano(suo pupillo ma soprattutto sua croce) e da Milito(anche se ha tutto il tempo per riprendersi).

Dante Ceccia Gigante ha puntato su un attacco forte ma ha avuto buoni voti e gol solo da Quagliarella che ha schierato cn il contagocce preferendogli lu muorto di fame di Totti.un centrocampo di giovani su cui ha scommesso e che domenica dopo domenica si rivela inadeguato e inesperto cn i vari Marques-Giaccherini-Marchionni buone riserve e nient'altro.
Cmq io e il Piacione ci crediamo per cui stateva accuorto ca nn mollamo mai!!!!!

I MEGADETH ha detto...

AH AH AH AH!

I MEGADETH ha detto...

11 GIORNATA
10,11-11-2010

Leonardo Vs Mario

FORMAZIONE
(3-4-3)

Castellazzi
Zaccardo
Chiellini
Lucio
Marchisio
Hamsik
Ambrosini
Mesto
Floccari
Matri
Maxi Lopez

Disponibile:
Orlandoni
Julio Cesar
Burdisso Nicolas
Silvestre
Dias
Grava
Ferrario
Ilicic
Constant
Kone
Lazzari
Di Natale
Pellissier
Paponi

ALLENATORE
Mino Minosse

Anonimo ha detto...

formazione ATHLETIC DRAGON for derby
3-4-3

- Abbiati
- Cassani
- Dainelli
- Riise
- Cossu
- Fernandes
- Ricchiuti
- Vargas
- Mutu
- Eto'o
- Barreto

Panchina
- Amelia
- Roma
- Natali
- Goian
- Gulan
- Rossini
- Maicon
- Alvarez E
- Hetemaj
- Hernanes
- Sneijder
- Cavani
- Zarate
- Denis


formazione ultrarimaneggiata a causa di assenze importanti...bisogna vincere, ma in queste condizioni anche un pareggio non è da buttare!

Anubi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
I MEGADETH ha detto...

Ragazzi,e come accade da anni nella trasmissione televisiva IL PROCESSO PER DIRETTISSIMA DI Aldo Biscardi,lanciamo IL TELEVOTO:
SECONDO VOI...SI PUO' PARLARE DI CRISI VERA PER I PIACIONES...OPPURE PENSATE SI RISOLLEVERA' CON IL PROSSIMO CAMBIO TECNICO IN PANKINA?
Telefonate,mandateci email e esprimete il proprio VOTO!AH AH AH AH

Rubrica davvero SPASSOSISSIMA!

Anubi ha detto...

MOONLIGHT SENTINEL
3-4-3

Storari
Ranocchia
Balzaretti
Kroldrup
Pirlo
De Rossi
Palombo
Ledesma
Borriello
Di Vaio
Lavezzi

PANCHINA
Manninger
Juan
Lichsteiner
Biasi
Donati
Traore
Giovinco
Nocerino
Mundingayi
Appiah
Ronaldinho
Toni
Miccoli

Mammeta Monge ha detto...

FORMAZIONE "I SLAVI"

Sirigu
Criscito
Zebina
Coda
Pastore
Sanchez
Aquilani
Coutinho
Ibrahimovic
Vucinic
Di Michele

PANCHINA

Benussi
Brichetto
Cavanda
Nagatomo
Nesta
Marchese
Dossena
Menez
Robinho
Dumitru

piacione ha detto...

PIACIONE

BORUC
BENATIA
ANTONELLI
ANTONINI
PORTANOVA
MAURI
NAINGOLLAN
EKDAL
MILITO
PATO
PINILLA


AVRAMOV
CICINHO
PACI
JOKIC
GLICK
D'AGOSTINO
ALMIRON
CAMBIASSO
PALACIO
BERTOLACCI
CASSANO

francescomain ha detto...

Gli Spietati o meglio gli Spacciati

Julio Sergio
Thiago Silva
Gastaldello
Ziegler
Marchionni
Marques
Guberti
Giaccherini
Quagliarella
Pazzini
Totti

A Disposizione

Lobont
Agazzi
Bonucci
Andreolli
Perico
Volta
Stankovic
Ljajc
Adbi
Krasic
Gilardino
Destro
Kozak

Mammeta Monge ha detto...

Faccio una sostituzione in panchina prima Menez poi Dossena

Anonimo ha detto...

HO FATTO UN PO' DI CONTI E QUESTA è LA SITUAZIONE PARZIALE

MARIO vs LEONARDO
Mario: ho totalizzato 63.5, quindi 0 gol
Leonardo: per ora ha 61.0, ma stasera gioca Zaccardo

DANTE vs ANTONIO
Dante: per ora solo 36.5, ma stasera ha ben 5 giocatori: Gastaldello, Ziegler, Marques, Guberti e Pazzini
Antonio: ha 55.5 e stasera giocano Palombo e Giovinco (che entrerebbe al posto di Pirlo)...segnalo che Antonio giocherà sicuramente con un uomo in meno perché in difesa non ha giocato Kroldrup e ke nn è stato sostituito da nessuno...nn essendo previsti moduli con soli 2 difensori scatta l'UOMO IN MENO

RALF vs GAETANO
Ralf: per ora 61.5 e stasera c'è Antonelli
Gaetano: ha finito con un 67.0, pari ad 1 gol

I MEGADETH ha detto...

Ragazzi,un attimo di attenzione...perke' credo FERMAMENTE ke ci debba essere modo di discutere DI UN'ALTRA QUESTIONE...DI ENORME INTERESSE per tutti!Siccome,come si apprende dalle notizie televisiva,e' sempre pu' probabile ke CASSANO non giochera' forse mai piu' nella Samp...per IL RESTO DELLA STAGIONE,sono dell'idea che questo PROBLEMA DEI GIOCATORI FUORI-ROSA,come nel caso in questione,SIA DA AFFRONTARE...perche',in tutta onesta',Ralf...riskia SERIAMENTE di mantenere in rosa un giocatore ORMAI EMARGINATO DALLA SOCIETA',e su cui i tempi di rientro SONO FORTEMENTE NEBULOSI!Quindi,per farla breve,siccome si sta venendo a creare UN PRECENDENTE PER IL NOSTRO FANTACALCIO e per il quale NON ESISTONO NORME AD HOC SU COME I PARTECIPANTI DEBBANO COMPORTARSI IN SITUAZIONI OSEREI AGGIUNGERE ASSURDE COME LA SEGUENTE,dovremmo,SECONDO ME,discuterene...per capire meglio IL DA FARSI...e forse creare un COMMA OPPORTUNO per casi spiacevoli come questo!Del resto,sono solidale con Ralf,e kredo ke una DIFFICOLTA' TALE...poteva capitare a chiunque di noi...percio' e' giusto SENSIBILIZZARE DI PIU' IL PROBLEMA...provando a introdurre qualke ACCORGIMENTO ADEGUATO!

Anonimo ha detto...

io direi di non farci troppe seghe mentali sulla questione e rinviare la discussione alla prossima seduta di mercato...lì avremo tutto il tempo di parlarne e soprattutto A VOCE!

dico solo che un giocatore come cassano, ammesso pure che nn gioki più nella samp, a gennaio sicuramente troverà una squadra pronta a farlo giocare...e quindi ralf difficilmente si priverà di lui! quindi è inutile alzare polveroni perché la situazione è difficile solo da qui fino a dicembre, ma da gennaio in poi si risolve!!!

Anonimo ha detto...

IL PUNTO SUL CAMPIONATO

11a giornata -- L'AQUILA NON VOLA PIU'...IL MILAN E' PRIMO!
La prima svolta. Dopo sei giornate in testa (di cui cinque in solitudine) la Lazio cede il passo. La sconfitta nel derby e quella contro il Cesena riportano i biancocelesti sulla terra. Vittoria importante per il Cesena che lascia l'ultimo posto. Ne approfitta subito il Milan. I rossoneri vincono 3-1 contro il Palermo e si portano avanti a tutti proprio alla vigilia del derby. In terza posizione balza il Napoli, che all'ultimo istante espugna Cagliari e scavalca in un solo colpo sia la Juve che l'Inter, fermate entrambe sul pari rispettivamente a Brescia e Lecce. Definitivamente ripresa sembra essere la Roma, che liquida anche la Fiorentina e si avvicina a grandi passi alla prima posizione. La situazione di classifica vede ben sei compagini nel giro di 5 punti: in testa il Milan a +1 sulla Lazio, +2 sul Napoli, +3 sull'Inter, +4 sulla Juve e +5 sulla Roma. E nel prossimo turno il calendario ha previsto ben tre scontri diretti: il derby di Milano su tutti, ma anche Lazio-Napoli e Juve-Roma. Tornando, però, alla giornata odierna, si segnalano: la vittoria del Parma sulla Samp, con cui gli emiliani si staccano dall'ultimo posto; il pareggio tra Chievo e Bari, utile solo ai primi dato che i pugliesi restano ultimi e stavolta da soli; infine si segnalano le vittorie del Genoa sul Bologna e del Catania sull'Udinese.

I MEGADETH ha detto...

Megadeth...DICO SOLO QUESTO!Oroglioso dei MIEI,PRESTAZIONE MAIUSCOLA E KE PESERA' A FINE STAGIONE!Zaccardo UOMO-MATCH!

Anonimo ha detto...

Continuano a stupire Antonio e Leonardo, sempre più solitari nella corsa al titolo. Leonardo vince il derby approfittando della giornata poco prolifica dei miei. La vittoria di Antonio ha del clamoroso: il caro Antonio, infatti, ha giocato con un giocatore in meno e nonostante tutto ha fatto 1 gol, mentre Dante è rimasto fermo a 0. Attendo conferme dai vostri calcoli, ma a me risulta così. Pareggio tra Mino e Ralf. Questa la classifica:

- Antonio p.22
- Leo p.20
- FRICK p.15
- Gaetano p.12
- Ralf p.11
- Dante p.9

Solo una scossa può smuovere qualcosa nelle prime posizioni perché al momento quei due fanno campionato a parte!

I MEGADETH ha detto...

12 GIORNATA
13,14-11-2010

Leonardo Vs Gaetano

FORMAZIONE
(3-4-3)

Julio Cesar
Zaccardo
Chiellini
Lucio
Marchisio
Hamsik
Ambrosini
Ilicic
Di Natale
Matri
Maxi Lopez

Disponibile:
Castellazzi
Orlandoni
Burdisso Nicolas
Silvestre
Dias
Grava
Ferrario
Mesto
Kone
Constant
Lazzari
Floccari
Pellissier
Paponi

ALLENATORE
Mino Minosse

Anonimo ha detto...

ATHLETIC DRAGON (3-4-3)

- Abbiati
- Cassani
- Riise
- Dainelli
- Vargas
- Sneijder
- Hernanes
- Cossu
- Mutu
- Eto'o
- Cavani

Panchina
- Amelia
- Roma
- Natali
- Goian
- Gulan
- Rossini
- Maicon
- Alvarez E
- Ricchiuti
- Hetemaj
- Fernandes
- Barreto
- Zarate
- Denis

piacione ha detto...

PIACIONE

CONTINUA LA SFORTUNA SI FA MALE UN GIOCATORE AL GIORNO.COSTRETTO A GIOCARE CON IL 4-5-1.

BORUC
ANTONELLI
BENATIA
PORTANOVA
ANTONINI
MAURI
NAINGOLLAN
CAMBIASSO
D'AGOSTINO
EKDAL
MILITO

AVRAMOV
PACI
CICINHO
JOKIC
GLICK
ALMIRON
PALACIO
BERTOLACCI
PATO
CASSANO
PINILLA

Anubi ha detto...

MOONLIGHT SENTINEL
3-4-3

Storari
Ranocchia
Balzaretti
Lichtsteiner
Palombo
De Rossi
Nocerino
Pirlo
Di Vaio
Borriello
Lavezzi

PANCHINA
Buffon
Manninger
Juan
Kroldrup
Biasi
Donati
Traore
Ledesma
Giovinco
Mugingayi
Appiah
Ronaldinho
Toni
Miccoli

francescomain ha detto...

Chiedo di poter cambiare il nome della mia squadra: da oggi si chiamerà "Li rutti nculo" capaci di perdere pure contro a uno che ioca cu uno di meno.....Vergognatevi bestie!!!!e mo la formazioni cu 11 cugliuni e tante pippe!!!!!

Agazzi
Thiago Silva
Gastaldello
Ziegler
Giaccherini
Stankovic
Marchionni
Guberti
Quagliarella
Pazzini
Gilardino

A Disposizione
Julio Sergio
Lobont
Perico
Andreolli
Bonucci
Volta
Ljajc
Marques
Abdi
Krasic
Totti
Destro
Kozak

Mammeta Monge ha detto...

FORMAZIONE "I SLAVI"

Sirigu
Nesta
Nagatomo
Criscito
Pastore
Sanchez
Aquilani
Menez
Ibrahimovic
Robinho
Vucinic

PANCHINA

Benussi
Brighetto
Zebina
Coda
Cassetti
Marchese
Coutinho
Di Michele
Amauri
Dumitru

Volevo comunicare al ralf che questo blog a livello di qualità si sta spegnendo...non si aggiornano le giornate...su magic manager non siamo aggiornati,le squadre promesse in passato sono rimaste solo promesse non mantenute...VERGOGNA!!!

Anonimo ha detto...

gaetà accussì lu ffa ngazzà a lu piacione

ANSA - pare che le opposizioni stiano lavorando ad una mozione di sfiducia verso il premier Ralf...le promesse della campagna elettorale sono rimaste promesse! il popolo è deluso...chiede di andare alle urne, con una nuova legge elettorale!

ajhahahhahahahahhaha

Anonimo ha detto...

IL PUNTO SUL CAMPIONATO

12a giornata -- MILAN PADRONE! IBRA DECIDE!
La giornata numero 12 è un po' una giornata "chiave". Infatti si affrontavano tra loro le prime sei del campionato. Il match più atteso era il derby di Milano. La vittoria va al Milan grazie al gol dell'ex di Ibra. Vittoria importantissima, che lancia i rossoneri in classifica e che apre la crisi nell'Inter. Delle inseguitrici tiene il passo solo la Lazio, che rialza la testa e batte il Napoli. Finisce in parità la sfida tra Juve e Roma; entrambe dimostrano di avere le carte in regola per giocarsela, ma entrambe per ora sono lontante dal primato. In classifica il Milan è primo a +1 sulla Lazio, +5 sul Napoli, +6 sulle rivali storiche Inter e Juve, +7 sulla Roma. Importante era anche il derby siciliano, vinto dal Palermo contro il Catania. Pari tra Samp e Chievo; vince la Fiorentina contro il Cesena. Importantissima la vittoria esterna del Genoa a Cagliari. Vittorie anche per Udinese e Bologna su Lecce e Brescia. Il Parma espugna Bari e i galletti sono ultimi in classifica inesorabilmente.

Anonimo ha detto...

Ancora un ko! Sconfitto nettamente per 2-0 da Antonio che vola adesso in classifica. Infatti sorprende il netto 4-2 di Gaetano su Leo. Con questa vittoria Antonio si porta ad un rassicurante +5 su Leo, mentre Gaetano mi raggiunge al terzo posto ponendo definitivamente fine alla sua crisi di inizio stagione! Vince anche Dante, che finalmente lascia l'ultimo posto, che inesorabilmente occupava dalla prima giornata; che sia arrivato il momento della svolta anche per lui?

Nuova classifica (correggetemi se ci sono errori)
- Antonio p.25
- Leonardo p.20
- Gaetano p.15
- FRICK p.15
- Dante p.12
- Ralf p.11

Mammeta Monge ha detto...

queste vittorie ti aprono il cuore...

piacione ha detto...

PIACIONE

CARI RAGAZZI PER L'AGGIORNAMENTO DEL BLOG NON PREOCCUPATEVI NELLE PROSSIME SETTIMANE SARò PIù PUNTUALE.VORREI INVECE DISCUTERE SULLA GRANDE SCIAGURA DI INFORTUNI CHE HA COLPITO LA MIA SQUADRA.HO TENTATO IN QUESTE SETTIMANE DI METTERE LA MIGLIORE FORMAZIONE GIOCANDO ANCHE CON 1 PUNTA CON IL 4-5-1 MA ADESSO NON HO PIù DISPONIBILITà DI punte visti GLI ULTIMI INFORTUNI DI MILITO(recupera forse la 15°giornata) e Pinilla (forse la 15°giornata)che si aggiungono all'infortunio a lungo termine di Pato e la non disponibilità di Cassano.per non parlare del cnetrocampo con Palacio,Cambiasso,D'Agostino,Almiron che tornando da infortuni non hanno la sicura titolarità.Quindi sono 8 giocatori tutti per me titolari.Quindi chiedo la sessione straordinaria di mercato da effettuare possibilmente questa settimana.Ho cercato fino alla fine di non chiederla ma dopo questo ultimo infortunio di Milito ho dovuto farlo per non compromettere l'intero fantacalcio e la coppa.Aspetto vostre risposte in merito.Cmq se la sessione serve per emergenza più di quella che mi stà tormentando non c'è.

I MEGADETH ha detto...

Ralf,ok PER ME SI PUO' FARE QUESTA SESSIONE...anke perche' ne comprendo a pieno LA GIUSTA CAUSA!IO VOTO SI'!

Anonimo ha detto...

anche per me è SI!

Ma ci tengo a precisare una cosa, che tra l'altro ti già ho detto qualche giorno per telefono!
Come l'anno scorso tu dicesti a me e gaetano che potevamo anche prenderci tre portieri della stessa squadra invece di andare a rischio, così IO OGGI TI DICO CHE AVRESTI POTUTO BENISSIMO RISCHIARE DI MENO PRENDENDOTI PIù GIOCATORI CHE GIOCANO E MENO GIOCATORI AD 1 MILIONE.

Ti ripeto...non faccio polemica e non mi lego al dito la cosa (altrimenti avrei detto no), però ci tenevo a sottolineare questo aspetto affinché col senno di poi tutti i partecipanti capiscano il significato delle strategie che rischiano di far giocare sempre con uno o più giocatori in meno... cmq ribadisco il mio sì...ovviamente dobbiamo essere d'accordo tutti e 6!

piacione ha detto...

Pe frick
mario come da me spiegato io non avrei mai chiesto la sessione di mercato e cmq anche se ho giocatori di 1 miliardo io ho giocato anche con il 4-5-1 quindi i giocatori ce li avevo ma come detto si sono infortunati tutti gli attaccanti e come tuuti gli anni non sono l'unico che ha puntutato su solo 4 attaccanti visto la varietà di modulo da schierare.ti ricordo ancora che fino a questo momento non ho fatto problemi su quanti attaccanti schieravo se 1 o 2.Sono sicuro che al posto mio avreste richiesto la sessione già due settimane fa cosa che non ho fatto.Cmq se c'è questa regola non bisogna fare obiezioni ma dire se si è d'accordo o no.Anche questa è una regola che a me non piaceva quindi per l'anno prossimo visto che ci sono problemi la togliamo così il fantacalcio dalla prima asta sarà diverso.Sicuramente senza questa regola non avrei comprato milito a 140.

I MEGADETH ha detto...

Ragazzi,scusate l'intromissione,ma...limitiamoci solo a rispondere SI' o NO,anke perke' il passato...ora e' alle spalle...visto ke abbiamo un REGOLAMENTO DI FERRO a nostro appannaggio,quindi..meglio TRALASCIARE LE DISAVVENTURE E LE INCOMPRENSIONI della precedente stagione agonistica!GRAZIE!

Mammeta Monge ha detto...

Concordo pienamente con il discorso di Mario perchè è la stessissima situazione creatasi l'anno scorso...Per me è un si perchè sarebbe stupido portare rancore e soprattutto perchè si sa che è meglio che tutti possano giocare ad armi pari,ne guadagna il divertimento...Certamente l'anno prossimo direi che questo punto vada affrontato prima degli altri perchè dobbiamo decidere una volta per sempre cosa si deve fare.

Per la sessione io vi dico che sarò disponibile solo venerdì...

RALF VOGLIO VEDERE LE SQUADRE SUL BLOG!!!

Mammeta Monge ha detto...

Leo l'anno scorso ci siamo trovati noi a giocare 2 partite senza portiere dall'inizio...ripeto che nn porto rancore assolutamente però penso che un minimo di spiegazione ci voglia.

Anonimo ha detto...

e meno male che avevo scritto che non volevo scatenare una polemica :)

cmq la mia era solo un'osservazione e NON un'obiezione, anche perché non ho fatto opposizioni alla richiesta...nessun rancore e nessuna opposizione, ma solo una seria osservazione, questo è tutto!

Anonimo ha detto...

e comunque, se non ve ne siete accorti ancora, voto SI

piacione ha detto...

Gaetà qua non si parla di 2 giornate qua si parla senza attacco fino a gennaio e sicuramente non per colpa mia perchè io 4 attaccanti li tenevo 7 centrocampisti titolari li tengo e 6 difensori titolari pure quindi non centra niente con le scelte che ho fatto.Voi invece per recuperare 1 miliardo per comprare l'attaccante prendeste un portire a 1 che sicuramente non giocava mai al posto del terzo portiere della squadra degli altri due che costava 4.La stessa cosa potevo farla io con Boruc che costava 4 e lo prendevo in culo.Quindi lassa sta quella situazione e visto come ho detto prima che è stata messa questa regola dite si o no tralasciando precedenti totalmente diversi.Come dicevo prima se non vi piaceva la regola che a me non piaceva bisognava toglierla.Questo sempre perchè furono decise le regole con la maggioranza.

Mammeta Monge ha detto...

Credo che polemiche non ce ne siano...ho detto si e per me è finita qui.

piacione ha detto...

Non prendete i miei messaggi come polemica ma mi aspettavo che avreste scritto solo se eravate d'accordo oppure no.

francescomain ha detto...

Ragazzi anche per me è Si perchè la situzione di Raffaele lo porterebbe a nn poter schierare una formazione completa per più tempo(nn è una situazione temporanea)pregiudicando il fantacalcio in modo irrimediabile. Tra l'altro faccio notare che nn si è mai lamentato delle assenze e che ha schierato la formazione anche se largamente rimaneggiata per molte settimane,ma senza attaccanti è impossibile continuare. Secondo me questa è una situazione in cui la sessione straordinaria andrebbe concessa di diritto(qui mi affido a Mario che troverà sicuramente le parole adatte per farvi capire il mio concetto...o ne discutiamo insieme appena ci riuniamo).

Mammeta Monge ha detto...

Ralf ti ho detto si...però io per guadagnare un miliardo avevo tolto il 3° portiere prendendone uno che non avrebbe giocato mai,tu per guadagnare dei miliardi per fare l'asta su giocatori più forti hai venduto dei giocatori che costavano di più partecipando alle aste edovendo ripiegare poi sui vari Girardi,Farias...La situazione è proprio la stessa.Ti ripeto che l'anno scorso è passato e non ci penso più e vorrei solo che a fine anno si trovasse una soluzione per questo caso.Lo so che non sei stato l'unico a dire di no l'anno scorso ma avrei detto la stessa cosa a chiunque.Non prenderla come una vendetta perchè non è proprio nel mio intento.PER ME è SI

Anonimo ha detto...

Chiudiamo la discussione anche perché c'è il rischio che io, gaetano e ralf ci fraintendiamo a vicenda...chiudiamola qui...io e gaetano dovevamo dire la nostra e l'abbiamo detta, ralf doveva dire la sua e l'ha detta...BASTA COSì...aspettamo lu voto di ndonio e facimo sta sessione senza pippe mentali


poi nella sessione discuteremo eventualmente di eliminare o regolarizzare meglio le sessioni straordinarie...anche in base alle vostre proposte! SALUTI BOYS!

Mammeta Monge ha detto...

Poi ti dico che questa è una strategia che usiamo un pò tutti e tu sei stato colpito da una sfortuna paurosa...peggio di così non ti poteva andare...è giusto chiedere la sessione..

piacione ha detto...

Va bene vediamo se riusciamo ad organizzarla aspetando i commenti di tutti.Gaeta cmq stò preparando la tua squadra.Sponsor Sventrax Colori sociali Rosso e nero stile Flamengo.

Mammeta Monge ha detto...

OTTIMO!!!

Anubi ha detto...

OK per la sessione di mercato straordinario solo che mi devo organizzare perchè nn ho il pc e devo rompere le palle ai miei coinquilini, cmq prima di venerdì nn posso nemmeno io fatemi sapere!!

Anonimo ha detto...

COMUNICAZIONE UFFICIALE

Avendo, la richiesta di Ralf di sessione straordinaria di mercato, ottenuto l'unanimità dei responsi favorevoli, dichiaro ufficiale lo svolgimento di una SESSIONE STRAORDINARIA DI MERCATO

la data dovrà essere comunicata dal richiedente dopo aver verificato la disponibilità di ciascuno dei partecipanti

piacione ha detto...

Allora da quello ke ho capito va bene per venerdì sera alle 21.30

Anonimo ha detto...

si piaciò...dobbiamo solo sapere come metterci in contatto!

I MEGADETH ha detto...

Ragazzi,se spero siete TUTTI DACCORDO,vorrei kiedervi se GIA' A PARTIRE DALLA SESSIONE DI MERCATO DI STASERA...VOGLIAMO INTRODURRE LA SOLA REGOLA DEL Minutaggio,ke mi sembra QUANTO MAI IMPORATANTE E NECESSARIA,ovviamente supportata dal fatto di prendere parte DISCREZIONALEMENTE AD UN'ASTA ALLA VOLTA,E NON 2 3 ASTE APERTE IN CONTEPORANEA...ALTRIMENTI STIAMO DI NUOVO...PUNTO E A CAPO!Fatemi sapere,grazie!

Anonimo ha detto...

Leo non c'era bisogno che lo dicessi tu...se l'abbiamo approvata significa che è immediatamente VIGENTE...quindi non c'è alcun bisogno di mettersi d'accordo, SI FA E BASTA! L'ABBIAMO DECISO NOI UNANIMEMENTE, CHE AMMA DECIDE KIù??

Anonimo ha detto...

Da poco conclusa la sessione di mercato straordinaria chiesta da Ralf...ecco le principali mosse giocatore per giocatore

- ANTONIO: non pervenuto...come nel precedente mercato è il più rapido a finire e non realizza alcun grande colpo

- LEO: è tornato ai suoi standard! il solito mercato avulso e sparagnino!

- FRICK: distrugge una difesa vendendo Dainelli e Riise, ma sistema il centrocampo con Seedorf e Rafinha

- GAETANO: via Amauri e Coutinho e arriva Caracciolo

- RALF: era lui il più atteso, avendo chiesto la sessione; vende Cambiasso e Cassano e prende Bacinovic, Iaquinta e Pozzi

Vedremo chi avrà ragione!

I MEGADETH ha detto...

13 GIORNATA
20,21-11-2010

Leonardo Vs Ralf

FORMAZIONE
(3-4-3)

Castellazzi
Zaccardo
Chiellini
Lucio
Marchisio
Hamsik
Ilicic
Ambrosini
Di Natale
Matri
Maxi Lopez

Disponibile:
Julio Sergio
Orlandoni
Burdisso Nicolas
Silvestre
Dias
Grosso
Grava
Mesto
Kone
Constant
Lazzari
Pellissier
Floccari
Dumitru

ALLENATORE
Mino Minosse

I MEGADETH ha detto...

13 GIORNATA
20,21-11-2010

Leonardo Vs Ralf

FORMAZIONE
(3-4-3)

Castellazzi
Zaccardo
Chiellini
Lucio
Marchisio
Hamsik
Ilicic
Ambrosini
Di Natale
Matri
Maxi Lopez

Disponibile:
Julio Sergio
Orlandoni
Burdisso Nicolas
Silvestre
Dias
Grosso
Grava
Mesto
Kone
Constant
Lazzari
Pellissier
Floccari
Dumitru

ALLENATORE
Mino Minosse

I MEGADETH ha detto...

13 GIORNATA
20,21-11-2010

Leonardo Vs Ralf

FORMAZIONE
(3-4-3)

Castellazzi
Zaccardo
Chiellini
Lucio
Marchisio
Hamsik
Ilicic
Ambrosini
Di Natale
Matri
Maxi Lopez

Disponibile:
Julio Sergio
Orlandoni
Burdisso Nicolas
Silvestre
Dias
Grosso
Grava
Mesto
Kone
Constant
Lazzari
Pellissier
Floccari
Dumitru

ALLENATORE
Mino Minosse

francescomain ha detto...

Mario ta scurdato di me.....e dire che ho speso più degli altri x avere un voto positivo nelle tue super pagelle...sarà per la prossima volta.....

Anonimo ha detto...

hai ragione...GRAVISSIMA DIMENTICANZA!!!! purtroppo non mi ricordo più le tue mosse, quindi non posso commentarle...sarà per la prossima!

Anonimo ha detto...

formazione ATHLETIC DRAGON
3-4-3
i risultati non arrivano e allora non ho niente da perdere...faccio scelte coraggiosissime...rischio tutto in difesa dove d'ora in poi rischierò sempre di giocare cn uno in meno (strategia voluta espressamente dal sottoscritto, quindi nessuna polemica) e a centrocampo arriva la prima sonora bocciatura per Vargas e Sneijder, prossimi alla cessione! Come si suol dire O LA VA, O LA SPACCA!

- Abbiati
- Zambrotta
- Natali
- Cassani
- Cossu
- Greco
- Hernanes
- Seedorf
- Zarate
- Eto'o
- Cavani

Panchina
- Amelia
- Roma
- Kaladze
- Angelo
- Gulan
- Glik
- Maicon
- Vargas
- Sneijder
- Rafinha
- Hetemaj
- Bogdani
- Mutu
- Barreto

piacione ha detto...

Squadre magicleghe aggiornate

piacione ha detto...

Piacione

Boruc
Benatia
Bovo
Cordoba
Mauri
Bacinovic
D'Agostino
Conti
Naingollan
Pozzi
Iaquinta

Avramov
Seculin
Canini
Antonelli
Portanova
Cicinho
Jokic
Ekdal
Palacio
Romero
Milito
Pato
Pinilla

francescomain ha detto...

Formazione Gli Spietati

Julio Sergio
Thiago Silva
Ziegler
Gastaldello
Krasic
Stankovic
Diamanti
Giaccherini
Totti
Quagliarella
Pazzini

A disposizione

Lobont
Agazzi
Biava
Radu
Perico
Volta
Andreolli
Marques
Inler
Ljajic
Abdi
Gilardino
Destro
Kozak

Anonimo ha detto...

COMUNICAZIONI

1) dato che non è stato ancora ricordato, ricordo a tutti i partecipanti che QUESTA GIORNATA è VALIDA ANCHE PER LA COPPA

2) ho appena concluso la verifica sul numero di giocatori della stessa squadra per ogni partecipante: SIAMO TUTTI IN REGOLA anche stavolta...anche stavolta abbiamo rischiato in 3: Dante con 4 della Sampdoria, io con 4 della Fiorentina e Gaetano con 4 della Roma...ma comunque tutto bene!

Mammeta Monge ha detto...

Formazione "I Slavi"

Sirigu
Nesta
Criscito
Zebina
Pastore
Sanchez
Aquilani
Menez
Ibrahimovic
Robinho
Caracciolo

PANCHINA
Benussi
Brichetto
Cassetti
Nagatomo
Coda
Sorensen
Marchese
Pizarro
Dossena
Vucinic
Di Michele
Caputo

Anubi ha detto...

MOONLIGHT SENTINEL
3-4-3

Storari
Ranocchia
Juan
Balzaretti
Giovinco
Nocerino
Ledesma
Palombo
Borriello
Miccoli
Lavezzi

PANCHINA
Buffon
Manninger
Traore
Lichtsteiner
Kroldrup
Parisi
Ferrario
De Rossi
Pirlo
Appiah
Mudingayi
Di Vaio
Del Piero
Ronaldinho

P.s: questa settimana nn mi sento sicuro...

Anonimo ha detto...

ALL'INDIRIZZO DI TUTTI I PARTECIPATI...LEGGETE CON ATTENZIONE!

Non mi arrampico sugli specchi e non mi "applico" su queste cose, ma voglio sottolineare come alcuni di voi hanno eluso il regolamento a mio svantaggio! Nell'ultima sessione di mercato io avevo acquistato Terlizzi del Catania...dopo pochi minuti qualcuno (non ho riconosciuto la voce, ma si tratta di uno tra ralf, leo e dante, dato che loro 3 stavano al telefono) ha detto "AEEE...QUISTO EA PANKINARO". Io mi sono fidato d queste parole e l'ho immediatamente venduto! Qualcuno potrebbe dirmi "ma a te chi ti ha consigliato di darci retta?"...GIUSTISSIMO! Ma nel regolamento è espressamente scritto che "Nelle sedute di mercato non si possono fare pressioni sui partecipanti sull'acquisto o cessione di giocatori"! Voi con quelle parole avete fatto una specie di pressione che mi ha indotto a rivendere immediatamente un giocatoe (appunto Terlizzi) che avrei sicuramente fatto giocare questa settimana (in casa contro il Bari) e che ha segnato!

Io non chiedo nulla (anche se per regolamento chi ha pressato su di me dovrebbe essee penalizzato)...non lo farò perché NON VOGLIO CHE IL GIOCO SIA FALSATO...ma chiedo solo di RISPETTARE LE REGOLE E DI NON FARE COMMENTI QUANDO SI ACQUISTANO DEI GIOCATORI!!! GRAZIE E UN BACIONE A TUTTI SENZA POLEMICHE (dico davvero...non sono arrabbiato, ma ci tengo solo a precisare questa cosa)...chi vuole chiedermi qualcosa a riguardo mi chiami pure! ;)

I MEGADETH ha detto...

Mario,volendoti sottolineare KE NON SONO STATO IO A PRONUNCIARE QUELLE PAROLE...anke perche' CI AVEVO QUASI VOLUTO FARE UN PENSIERINO PER ACCAPARRAMI LE PRESTAZIONI DI Terlizzi,in questo caso...NON VEDO AFFATO in quelle parole SEGNALI DI PRESSIONE...perche' altrimenti AVREBBERO DOVUTO DIRTI:"Terlizzi?KI...QUIRU CIUCCIO KA NUN IOCA DA LU 600!KE T LU PIGLI A FA...NON GIOKERA' MAI!".Allora,se la frase fosse stata formulata cosi',POTEVA ANKE STARCI LA TUA COMPRENSIBILISSIMA CONTESTAZIONE...PER CIO' KE NON E' STATO...E KE AVREBBE POTUTO SERVIRTI PER RAFFORZZARE IL TUO REPARTO DIFENSIVO.Ma...cosi' non e' stato...E NON LO DICO PER SCAGIONARMI DA QUALKOSA...KE IO NON HO FATTO,ma perke'...NON SUSSISTE UNA GIUSTA CAUSA PER SOLLEVARE UN PICCOLO POLVERONE,secondo me!FIDATI DI TE STESSO,PASSA AVANTI...E NON PENSARE TROPPO A QUELLO KE DICONO GLI ALTRI(ME COMPRESO!)...E' L'UNICO VERO SUGGERIMENTO KE TI POSSO DARE...PARE'!

Anonimo ha detto...

come al solito dici cazzate leonà

1) ho solo sottolineato una cosa, non ho alzato e non voglio alzare alcun polverone!!!!

2) dimmi che differenza c'è tra dire "Terlizzi? ae non giocherà mai!" e "Terlizzi? ae nu pankinaro!"...il significato delle due frasi è lo stesso, cioè che secondo voi non avrebbe giocato

3) non ho chiesto a nessuno di voi di giustificarsi o di dire sono stato io o non sono stato io...ho kiesto solo di rispettare le regole PUNTO

4) in tutto questo mi assumo IO STESSO la responsabilità...potevo tranquillamente non darvi retta...dico solo che da parte vostra non c'è stato un comportamento molto corretto...per il resto AMMETTO DI AVER SBAGLIATO IO...quindi nessuna polemica, solo una constatazione

Anonimo ha detto...

IL PUNTO SUL CAMPIONATO

13a giornata -- MILAN IN FUGA! CRISI INTER!
La tredicesima giornata è nel segno del Milan. Nel non semplice incontro con la Fiorentina i rossoneri vincono 1-0 e mantengono la testa della classifica. Vittoria fondamentale perché permette l'allungo sulla prima diretta rivale: la Lazio. Gli aquilotti si fermano, infatti, a Parma e scivolano a -3 dal Milan. Tengono il passo altre tre inseguitrici: il Napoli batte il Bologna e resta a -5, la Juve batte il Genoa in trasferta e resta a -6, la Roma batte l'Udinese e resta a -7. Chi perde terreno è l'Inter, in piena crisi, battuta anche a Verona dal Chievo. Sconfitta che porta i neroazzurri a -9 dai cugini, staccati dalla Juve, superati dalla Roma e raggiunti dal Palermo che vince a Cesena. Importantissima vittoria della Sampdoria a Lecce. Punti importanti anche per il Cagliari, che espugna Brescia. Infine il Catania batte il Bari, che resta ultimo!

Anonimo ha detto...

Risultati spettacolari in questo turno di fantacalcio...io riesco a pareggiare 3-3 contro Dante (dovrei attendere e vedere se sono stati assegnati alcuni assist che non ho contato, dato che dante sta a 82.5 e se danno gli assist a ziegler e t.silva mi fotte, ma sono ottimista). 3-3 anche tra antonio e gaetano! Vince facile 3-1 leonardo che si riavvicina al vertice. Nuova classifica (salvo sorprese):
- Antonio p.26
- Leo p.23
- FRICK p.16
- Gaetano p.16
- Dante p.13
- Ralf p.11

-----------

In coppa posizioni invariate, ma registriamo che nel girone A dante si è pienamente rimesso in corsa recuperando punti importanti (anche se per ora è sempre terzo)...nel girone B io e leonardo stiamo dominando lasciando a ralf solo le briciole!

I MEGADETH ha detto...

Mario...MOLTO IMPROBABILE ke daranno l'assist a Ziegler,nel primo goal del PAZZO Pazzini,poiche'...poi lui se dovuto girare 2 volte per segnare:QUINDI...E' QUASI DA ESCLUDERE...UN SUO COINVOLGIMENTO NELL'ASSIST PER IL PAZZO!

Mammeta Monge ha detto...

Mario ho rifatto i miei conti ed io ho fatto 78,5 mentre antonio 77,5...dovrebbe essere 3-2 per me...controlla se ho sbagliato

Anonimo ha detto...

ha ragione gaetano...ho ricontato i voti ed è finita esattamente come diceva mino! 3-2 con antonio che perde solo per mezzo punto

Classifica corretta:
- Antonio p.25
- Leonardo p.23
- Gaetano p.18
- FRICK p.16
- Dante p.13
- Ralf p.11

dopo ben 12 giornate in zona soldi, vengo per la prima volta estromesso dalle prime tre posizioni...curiosamente questo accade proprio nella giornata in cui forse ho trovato la soluzione: ho tenuto i raccomandati Sneijder e Vargas in panchina e ho fatto valere la legge della MERITOCRAZIA (in campo solo chi gioca bene: Hernanes, Cossu, Greco e Seedorf hanno ricambiato la mia fiducia)...la soluzione forse c'è e si può uscire dalla crisi, peccato che adesso dovremo rincorrere non solo il primo e il secondo, ma anche il terzo posto perché nel nostro fantacalcio si sa...il quarto posto non serve a niente!

Mammeta Monge ha detto...

Oh ma hai visto ca si tinivi a Terlizzi avevi vinto...HA HA HA HA HA!!!!!!

I MEGADETH ha detto...

Ragazzi,lasciatemelo dire:KE FANTACALCIO MOZZA...FIATO,BELLISSIMO,APERTISSIMO,INTRICATO,PIENO DI SORPRESE...MA ANKE DI PESANTI DELUSIONI...PER ALCUNI...E FINALMENTE...MI SONO DEFINITIVAMENTE RITROVATO PUR'IO,dopo una stagione TRISTE,SCADENTE E RICCA DI SFORTUNE...PATITE FIN DALLE ASTE INIZIALI!LA MIA...E' ANCORA LA VITTORIA DEL COLLETTIVO E DEL GRUPPO,E DI QUESTO NON POSSO KE RINGRAZIARE IL NUOVO Mister Mino Minosse...ribatezzato dalla curva con il NOMIGNOLO DI Mino...ZAURO,vero artefice di questo AUTENTICO MIRACOLO chiamato Megadeth...ke fara' ANCORA A LUNGO PARLARE DI SE'!Inoltre,abbiamo una societa' FORTE,capitana dai nostri AZIONISTI DI MAGGIORANZA cioe' i FRATELLI Attili..CCIO E Mikele Amadio...che hanno intenzione di fare LE COSE IN GRANDE,disponiamo di un PREPARATORE ATLETICO DI LUSSO E DI GRANDISSIMA ESPERIENZA NEI CAMPIONATI JUNIORES COME Carmelo Barbieri...meglio conosciuto come Mister SATAN,grazie alla sua chioma FLORIDA E AL SUO SGUARDO Piacione,inoltre non dimenticherei la nostra TIFOSERIA capitanata dal POSSENTE CAPO ULTRAS STORICO DI SEMPRE Peppe Sicuranza,ma da tutti denominato SCASCION BOLL...INO BLU,ke a suon di EI EI EI...! e di ESPRESSIONI DEL VISO DAVVERO RACCAPRICCIANTI...INCITA A SUO MODO LA NOSTRA FORMAZIONE...INTONANDO CORI DA STADIO COINVOLGENTI...KE FANNO DEL NOSTRO PUBBLICO...IL 12 esimo UOMO IN CAMPO...KE C SPINGE SEMPRE PIU' IN ALTO...OGNI QUAL VOLTA GIOCHIAMO IN CASA!Un ringraziamento SPECIALE per il nostro PRESIDENTISSIMO Marcello Monaco,ormai UN VETERANO DELLA NOSTRA FORMAZIONE...che tra un impegno e l'altro(TROIE E PUTTANE COMPRESE)...trova sempre il tempo per stare vicina alla squadra E INCITARCI A FARE SEMPRE MEGLIO E SEMPRE DI PIU'...PER PORTARE LA NOSTRA FORMAZIONE AI VERTICI...DEL CALCIO KE KONTA!Adelante Megadeth,URRA' URRA'!

I MEGADETH ha detto...

Ragazzi....ma non credete tutti...ke questi POST...SIANO DIVENTATI ASSAI ADESSO...IN UNA SOLA SEZIONE...KE DURA ORMAI DA SVARIATE SETTIMANE?Qui...si comincia a sentire la mancanza del nostro AMMINISTRATORE Perillo...ke vorremmo piu' partecipe negl'AGGIORNAMENTI DI CLASSIFICHE E NUOVE SEZIONI DEL BLOG:Ralf...ma dove sei,in quale sperduto LIDO sei approdato?AH AH AH AH AH

Anonimo ha detto...

allora...per quanto riguarda dante...l'assist a thiago silva l'hanno dato, quello a ziegler NO!!
quindi dante fa 83.5 e per mezzo punto NON VINCE!!! confermo il 3-3!!!