martedì 19 ottobre 2010

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo aver letto gli aggiornamenti delle magic leghe fatti dal caro Piacione apporto una correzione a quanto scritto lunedì:- la sfida tra Dante e Ralf non è finita in parità, ma ha vinto Dante, quindi ecco la nuova classifica (corretta):- Antonio p.14- Leo p.13- FRICK p.11- Ralf p.7- Gaetano p.7- Dante p.5

Anonimo ha detto...

COMUNICAZIONE

rendo noto a tutti che nella prossima giornata il sabato si giocherà SOLO l'anticipo serale delle 20.45; quindi avremo più tempo per inserire le formazioni, che potranno essere inserite entro le 20.45

THANKS

I MEGADETH ha detto...

Ke Fantacalcio SPETTACOLARE,MAMMA MIA...STO GODENDO!

Anonimo ha detto...

una costante del nostro fantacalcio è proprio questa...IMPREVEDIBILE e COMBATTUTISSIMO

basti pensare che sia l'anno scorso che l'anno prima si è deciso tutto all'ultima giornata...kissà quest'anno?!

piacione ha detto...

per i ricchioni fuori ariano.Ragazzi per voi quando si può fare la sessione di mercato?
Aspetto vostre notizie.

Anonimo ha detto...

COMUNICAZIONE IMPORTANTISSIMA PER LA DATA DI MERCATO

Informo tutti voi che la nona giornata inizierà non il sabato, bensì il VENERDI' sera con l'anticipo inter-genoa. Di conseguenza le formazioni andranno messe entro il venerdì sera e la data di mercato andrà decisa secondo queste due opzioni:
- o facciamo mercato un giorno tra martedì 26, mercoledì 27 e giovedì 28
- o facciamo mercato il venerdì 29, ma in questo caso nelle formazioni della nona giornata non si potrà ancora tenere conto di acquisti e cessioni che, invece, entreranno in vigore a partire dalla giornata successiva!

PS: io e antonio quasi sicuramente lo faremo on-line (antonio ha skype, io pure ma nn riesco a farlo funzionare)...per me va bene qualsiasi data!
PPS: gaetano se nn sbaglio scende ad ariano il 27 e torna a roma il 2 novembre

piacione ha detto...

Aspettiamo la disponibilità di Gaetano e Antonio.Meglio dal 26 al 28.

Anonimo ha detto...

ho parlato stamattina con gaetano e mi ha detto che per lui si può fare anche il 28 a sera...vedete voi!

Mammeta Monge ha detto...

ragazzi io arrivo il 27 sera quindi dal 28 al 1 sto ad ariano e sempre disponibile...

I MEGADETH ha detto...

Ovviamente,se siete tutti daccordo....la facciamo a CASA MIA LA SEDUTA DI MERCATO,ke tra l'altro sono anke l'unico ke puo' usare Internet:Mario kiaramente tu potesti farlo anke TRAMITE TELEFONO FISSO DI CASA TUA A ROMA...SUL MIO FISSO DI CASA,ke forse e' pure MEGLIO D STARE IN CHAT A CHATTARE UNA CONTINUAZIONE,ti pare?

Anonimo ha detto...

sisi, per me nessun problema!

piacione ha detto...

Quindi se non ci sono problemi si può fare il 28 sera.

Anonimo ha detto...

COMUNICAZIONE SULLA SEDUTA DI MERCATO

nella prossima seduta, dato che la mia presenza sarà garantita solo on-line, ho delegato gaetano come responsabile alla cassa;
pertanto ogni partecipante dovrà versare a suo piacere una quota da un minimo di € 10,00 ad un massimo di € 20,00 e consegnarla a gaetano, che provvederà poi a darmi il totale raccolto!

PREGO CHIUNQUE NON SIA NELLE CONDIZIONI DI PAGARE NELLA PROSSIMA SEDUTA, DI SCRIVERLO SUL BLOG ENTRO IL GIORNO PRECEDENTE LA SEDUTA...la mancata segnalazione preventiva comporta, come da regolamento, la penalizzazione di 10 magicpunti sulla partita precedente

Anonimo ha detto...

mi ha appena informato Dante che anche per lui va bene il 28, ma sempre dopo le 21.30

aspetto solo risposte da Antonio per confermare la data!

Anubi ha detto...

Raga io il 28 come molti di voi sanno non potrò essere a casa, quindi nn potrò portare i soldi per questa sessione di mercato, li darò a natale quando scendo. Cmq per il 28 per me va bene, basta che mi fate sapere a che ora e possiamo fare tutto sia tramite msn o se preferite anche skype...FATEMI SAPERE!

Anonimo ha detto...

ANNOTAZIONI

- per Antonio, permesso accordato!
- io, come voi ben sapete essendo in possesso del foglio che vi ho dato dopo l'ultima sessione di mercato, HO SALDATO IL MIO CONTO VERSANDO TUTTI I 70,00 €, quindi nn devo fare alcuna comunicazione riguardo le rate
- Leonardo ha già versato oggi € 10,00 della seconda rata (dovevo dargli io 22 euro del biglietto, gli ho dato solo 12 prendendomi 10 x la cassa)

I MEGADETH ha detto...

Ragazzi,notizia IMPORTANTISSIMA:per quanto riguarda questa IMMINENTE SEDUTA DI MERCATO...vorrei comunicarvi,scusatemi se con un pizziko di ritardo,KE KASA MIA E' DISPONIBILE SOLO PER IL GIORNO 27 OTTROBRE...PER IL 28 ASSOLUTAMENTE NO,MI SPIACE!Ho kiamato Gaetano,il quale sara' IN VIAGGIO QUEL GIORNO,e mi ha detto ke SAREBBE DISPOSTO A FARE MERCATO MA NON PRIMA DELLE 22.30-23.00,quindi ora VORREI CAPIRE COME REGOLARCI...SPECIALMENTE ALLA LUCE DEL FATTO KE SONO L'UNICO KE PUO' PERMETTERSI DI METTERE A DISPOSIZIONE INTERNET...per comunicare con i NOMADI Frcik E Ndonio:se potete KIAMATEMI E FATEMI SAPERE LE VOSTRE MOSSE!Grazie

Anonimo ha detto...

il 27 è rischioso...gaetano tanto può arrivare alle 22.30 e tanto può arrivare + tardi (dipende dal pullman); si rischia di iniziare a mezzanotte...meglio il 28 a casa di gaetano con pennetta internet e telefonini pronti!!!